Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 520

Discussione: TomTom (Android) v. 1.4 Vers. 1.2m beta by a771la (DISCUSSIONE)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    @BIRBANTE

    io credo invece che abbia cambiato l'icona solo nel pack dove si trovano le 44x44
    Non sono un mago ma volevo essere più ottimista e visto che conosce la guida di bassista................

    A volte si tralasciano dei piccoli particolari che poi però risultano molto determinanti nella funzionalità delle apk, degli autovelox ecc. ecc. ecc.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, ho sostituito solamente l'icona 44x44, vengo da Sigyc e su quello era sufficiente sostituire solo l'icona.....
    Grazie, proverò a modificare l'apk seguendo la guida.
    Uso il navigatore nella moto, quindi gli autovelox devono essere MOLTO VISIBILI !!

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luiginew Visualizza Messaggio
    Si, ho sostituito solamente l'icona 44x44, vengo da Sigyc e su quello era sufficiente sostituire solo l'icona.....
    Grazie, proverò a modificare l'apk seguendo la guida.
    Uso il navigatore nella moto, quindi gli autovelox devono essere MOLTO VISIBILI !!
    Visto che le vuoi molto visibili puoi usare le icone che ho fatto 240x160 scaricabili da qui:

    Con a771la abbiamo accertato che non ci sono limiti di forma o dimensione, funzionerebbero anche a tutto schermo, ma dopo per 550 metri non vedi il percorso.
    Per cui se trovi quelle che ti piacciono e volessi ingrandirle ulteriormente puoi farlo tranquillamente. Per quelle quadrate puoi usare anche Paint di windows ma per quelle rotonde o ovali dovresti usare un altro programma perchè con Paint perderesti la trasparenza.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito APK 1.2 mod visualizzo icone piccole ma non sento suoni e visualizzo icone in alto a sinistra!!

    Ciao,

    intanto grazie per l'ottimo lavoro e supporto che dai!! Volevo segnalarti una cosa strana che mi accade. Ho un Doogee DG800 con Android 4.4.2 non rooted per cui uso le cartella per SD esterna. Ho seguito la procedura passo a passo disinstallando l'apk precedente, facendo il reboot e inserendo e renistallando la nuova apk 1.2m. Ho messo la cartella, inserito i poi per l'attivazione sia visiva che vocale e installato l'apk. Riavviato il telefono e riavviato per due volte il TT come indicato per l'attivazione e copia dei file che avviene senza problemi.
    Durante sia una demo che l'utilizzo reale vedo che i vari poi attivati ( uso i tuoi ) vengono correttamente visualizzati come icone piccole sul percorso, ma quando arrivo in corrispondenza ( ho attivato autovelox fissi,mobili, ztl, sicve, sorpassometri e ho provato anche attivare tutti.... ) che devono allertare con suono e icona grossa in altro a sinistra non allerta e non visualizza icona grossa... Cosa posso fare?
    Con la versione precedente il tutto funzionava, adesso però non riesco a farlo andare. Cosa potrebbe essere, hai qualche consiglio da darmi? Grazie e ciao!!!!
    P.S. come feature aggiuntiva riusciresti a farlo funzionare anche con gli autovelox premium originali TT?

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, nella cartella poi che si trova nel percorso a771la_mod>>italia_945_6174>>poi hai copiato tutti e 4 i file corrispondenti per categoria? oltre ai 2 file bmp e ov2, hai messo anche i 2 file ogg e inf? se si nella cartella a771la_mod si sono creati i seguenti file init.txt e italia_...xml.ori? nelle sottocartelle init e poi si sono creati i file do.txt? se non funziona cancella questi 4 file riavvia il dispositivo, avvia il tomtom, esci e avvia di nuovo e prova...

    buona giornata

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    si ho fatto esattamente cosi, ma non funziona, mi visualizza sempre esolo le icone nel percorso senza visualizzare in alto a sinistra e allertare. Ho copiato i 4 files, ha creato init.txt e italia_....xml.ori, nelle sottocartelle ha creato correttamente i do.txt e nella cartella della mappa ha copiato correttamente tutti i files... ma nada. Ho cancellato i 4 files, riavviato il dispositivo, avviato il TT, uscito e riavviato, ma purtroppo non va... La procedura è molto semplice, quindi anche difficile sbagliare, ma a me non va! Non saprei se provare ad abilitare qualche altra categoria, ma già all'inizio come prova le avevo abilitate tutte!!
    Grazie.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato anche adesso e mi funziona, non so se l'hai fatto io avrei cancellato tutti i file dalla cartella poi, quindi avrei anche eliminato i file do.txt presenti sia nella cartella poi, init,il file init.txt presente nella cartella a771la_mod, eliminato anche i file creati nella cartella della mappa, e prima di ricopiare i file un riavvio del device, se l'hai già fatto come non detto

    ciao ciao

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, alla fine finalmente dopo n reinstallazioni identiche ha funzionato Grazie!! Ancora una cortesia... Volendo creare delle mie icone e volendo moddare l'apk come faccio? Nei post sopra vedo che si parla di una guida di bassista. Saresti cosi gentile di fornirmi il link per trovarla? Grazie ancora. Da profano ho aperto l'apk con un 7z, ma poi quando ricreo il .apk che in teoria dovrebbe essere solo uno .zip format quando provo ad eseguire l'apk mi dice: Errore di analisi del pacchetto, quindi non deve essere cosi semplice come pensavo rigenerare un apk!!

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergnappo Visualizza Messaggio
    Ciao, alla fine finalmente dopo n reinstallazioni identiche ha funzionato Grazie!! Ancora una cortesia... Volendo creare delle mie icone e volendo moddare l'apk come faccio? Nei post sopra vedo che si parla di una guida di bassista. Saresti cosi gentile di fornirmi il link per trovarla? Grazie ancora. Da profano ho aperto l'apk con un 7z, ma poi quando ricreo il .apk che in teoria dovrebbe essere solo uno .zip format quando provo ad eseguire l'apk mi dice: Errore di analisi del pacchetto, quindi non deve essere cosi semplice come pensavo rigenerare un apk!!
    vai Qui

    buona serata

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, alla fine finalmente dopo n reinstallazioni identiche ha funzionato Grazie!! Ancora una cortesia... Volendo creare delle mie icone e volendo moddare l'apk come faccio? Nei post sopra vedo che si parla di una guida di bassista. Saresti cosi gentile di fornirmi il link per trovarla? Grazie ancora. Da profano ho aperto l'apk con un 7z, ma poi quando ricreo il .apk che in teoria dovrebbe essere solo uno .zip format quando provo ad eseguire l'apk mi dice: Errore di analisi del pacchetto, quindi non deve essere cosi semplice come pensavo rigenerare un apk!!

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •