Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tom tom one

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tom tom one

    Salve a tutti...e scusatemi se non sono nella sez. giusta, non sò, anche perchè in tante sez. del forum non mi dà possibilità di inviare mess. Vengo al dunque. Avendo una connessione con chiavetta Tim e avendo provato varie volte a cambiare indirizzo ip senza risultati ( forse sbaglio qualcosa anch'io) non posso scaricare mappe. Avrei gentilmente bisogno di una mappa per tom tom one ( non è mio ma è di mio fratello, se fosse stato mio lo avrei già cestinato) con navcore 8.017 Hò visto che potrebbero andar bene le 940.5966 940.5993 940.5994 940.5995. Sareste cosi gentili da postarmi il file zip ?????? grazie di cuore a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @merlo1964
    in firma trovi i link per le mappe 940 e 945 non dovrebbero darti nessun problema dato che sono caricate su Zippyshare, le ultime sono le 945, sempre in firma puoi consultare le tabelle di compatibilità

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @merlo1964
    in firma trovi i link per le mappe 940 e 945 non dovrebbero darti nessun problema dato che sono caricate su Zippyshare, le ultime sono le 945, sempre in firma puoi consultare le tabelle di compatibilità
    GRAZIE mille provo subito....

    ________________EDIT__________

    Umberto047 Ho scaricato le mappe, sia la 940.5966 sia la 940.5993 e le ho attivate ma il tom tom one appl 8.017 boot 5.5026 mi dice non è possibile usare questa mappa su questo dispositivo.....dove sbaglio? Saluti

    ________________EDIT__________

    Anzi scusate ho cappellato. Attivando la mappa con easytools mi dice mappa non supportata

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La Mappa 940.5966 a che ti serve? Meglio la Mappa 940.5993 e ancora meglio la 945.6243 che è l'ultima aggiornata.
    Tutte queste mappe sono supportate da quel vecchio Navcore. Se l'hai attivata bene, non è che hai il Navcore originale e non lo hai patchato?

    Non fare post consecutivi, usa il tasto "Modifica Messaggio"..

    Citazione Originariamente Scritto da merlo1964
    anche perchè in tante sez. del forum non mi dà possibilità di inviare mess.
    Solo l'Area Download è riservata ad inserire materiale, quindi non si può postare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sembra di ricordare che avevo gia aggiornato il tomtom one di mio fratello ma potrei ricordare male...ora non ricordo neanche il modo per patchare il ttsystem. grazie per le delucidazioni sulle mappe da utilizzare e scusa per il post. grazie mille...mi puoi ricordare il sistema per pachtare il ttsystem ????

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @merlo1964
    per patchare il navcore devi usare yDGpatch, che trovi qui con le spiegazioni: Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone,

    comunque non capisco perche vuoi tenere un navcore e un bootloader obsoleti, dal momento che esistono vari pack pronti

    PS: per la mappa ti ha gia risposto @dav. scarica la 945_6243, il link per le mappe 945 in firma
    Ultima modifica di umberto047; 01-03-2015 alle 19:56 Motivo: aggiunta

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    GRAZIE 1000 a tutti veramente. Secondo me il problema è che easytools mi dice " there is no key for italia-100207.meta in meta.txt"

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    RISOLTO....mancava il file meta nel txt. Funziona alla grande grazie a tutti gli utenti e amministratori. Saluti Fabrizio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •