Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema ordine canale su galaxy 5004 CR TVSAT

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Problema ordine canale su galaxy 5004 CR TVSAT

    Salve sono in possesso di questo ricevitore tvsat galaxy 5004Cr ed ho questo problema: praticamente quando faccio la ricerca dei canali rai 1- rai 2 e rai 3 me li mette in ordine mentre canale 5, italia 1 e rete 4 me li mette su altre numerazioni ( tipo canale 5 canale 1838). Come posso fare per mettere in ordine questi canali?

    Grazie di cuore

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ... riprendo questa discussione perchè mi si è presentato tra le mani il dec di che trattasi e sono alla ricerca della conferma di una info.

    Intanto faccio presente che le liste canali per questo decoder sono facili da redigere compreso anche dei 10 fav che il decoder riesce a gestire.
    Con l'ultima versione del CTEditor è sufficiente, una volta redatta quella di proprio gradimento, esportare per il Digiquest F777.
    In seguito per renderla pienamente compatibile è sufficiente caricarla nel SetEditFDU-HD e senza toccare nulla salvarla ed infine inviarla al decoder con una pendrive.

    Da letture effettuate sul web ho dedotto che il decoder è dotato di una connessione HDMI ma essa funge solo come tale e pertanto non è abilitata alla decodifica dei canali HD, vengo alla domanda:
    ma la decodifica dei canali HD è possibile ottenerla attraverso l'installazione di un fw anche di un suo possibile clone oppure tale decoder è solo SD?

    Noto che sui transponder HD mi da assenza segnale.

    Attualmente monta un fw della Galaxy (presumo, visto che in fase di boot compare a video il logo omonimo) versione 1.18.92.

    Grazie per l'attenzione.

    Saluti
    by Ram

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •