Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: xl classic [aggiornare Mappa]

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Dav pensavo fosse più semplice.
    Ho scelto di installare il tool Tool by gbcnet.net_v_5. ma quando cerco di aggiornare i meta mi dice "errore downloading URL: http://daniele57.altervista.org/meta/meta.txt

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,911
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gocu1
    non hai sbloccato la mappa, se mi invii il tuo ID, provvedo io a sbloccartela, puoi inviarmelo tramite messaggio privato, oppure se vuoi sbloccarla da solo usa Easyusetools, ma controlla che nel file meta.txt, che si trova dentro la cartella progs, cia sia il meta per la tua mappa
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Edit: è questione di gusti, personalmente preferisco quelli amatoriali
    Ultima modifica di umberto047; 28-02-2015 alle 15:06 Motivo: aggiunta

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie umberto sono riuscito a sboccare la mappa con Easyusetools l'altro sembra non voglia funzionare. Il funzionamento sembra tutto regolare non ho avuto riavvii o altro genere di problemi.
    Se posso chiederti un consiglio tra gli autovelox amatoriali e quelli TT c'è differenza?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ok risolto in questi gioni verificherò il buon funzionamento e Vi farò sapere.
    Grazie a tutti siete grandi ciao
    Ultima modifica di umberto047; 02-03-2015 alle 16:39 Motivo: due messaggi consecutivi

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato gli autovelox e questo fine settimana ho voluto testare il buon funzionamento.
    E' normale che ogni due chilometri mi segnala un autovelox? mi guardavo a destra e sinistra ma senza notarne alcuno tranne quando effettivamente erano presenti.
    Ciao

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,911
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gocu1 Visualizza Messaggio
    ho installato gli autovelox e questo fine settimana ho voluto testare il buon funzionamento.
    E' normale che ogni due chilometri mi segnala un autovelox? mi guardavo a destra e sinistra ma senza notarne alcuno tranne quando effettivamente erano presenti.
    Ciao
    non è normale ma è cosi, io uso gli amatoriali e purtroppo non avendo mai usato gli originali non so risponderti con precisione

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo significa che anche tu hai gli stessi errori?

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gocu1 Visualizza Messaggio
    ho installato gli autovelox e questo fine settimana ho voluto testare il buon funzionamento.
    E' normale che ogni due chilometri mi segnala un autovelox? mi guardavo a destra e sinistra ma senza notarne alcuno tranne quando effettivamente erano presenti.
    Ciao
    quali hai messo?
    ogni 2 km? cosa segnala quelli mobili? dove in autostrada? se ci dici qualcosa in più forse riusciamo a capire e ad aiutarti.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Nuvolari non so dirti quale autovelox mi segnalava le icone sono troppo piccole per me e per sicurezza guardo solo la strada e ascolto il nav delle segnalazioni che mi indicava. La strada che ho percorso è stata solo ed esclusivamente una statale. Come autovelox ho inserito i mobili i fissi ed i semipermanenti. Nel dubbio quando sono tornato a casa ho disabilitato gli altri pdi installati nel nav in maniera tale da non avere dubbi sugli avvisi di segnalazione.

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    da come hai scritto hai messo gli amatoriali
    non so dirti quale autovelox mi segnalava le icone sono troppo piccole per me
    le icone dei velox originali non sono visualizzate sulla mappa e vengono visualizzate sul display solo all'avvicinamento del velox
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi l'aiuto che mi consigli qual'è?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •