Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Addio Mario...!!!

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un amico vero addio mario 😥

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho conosciuto Mario, Angela ect..... su ACWT ,

    per non scrive cose retoriche non ci andavo per niente d'accordo anzi davo le colpe a lui per come si era chiusa l'esperienza di ACWT ( forum storico di SAT )

    Solo dopo, e per altri motivi, ho conosciuto veramente Mario è devo dire che sbagliavo tutto

    Non è da me ammettere l'errore ma con lui si....

    è vero era un rompi palle ma anche una persona vera sincera ed amica ed al giorno d'oggi è una cosa rara, ci sentivamo al cellulare, e per mail, diverse volte l'anno anche se solo per darci gli auguri ( lui ci teneva tantissimo ) ...

    Insomma una persona speciale .... solo oggi ho avuto un sms da un amico che mi diceva quanto successo , io da quando non c'è più ACWT praticamente non frequento più nessun forum di sat
    Robert mi ha indicato il link dove potevo scrivere due parole ed inviare le mie più sentite condoglianze alla famiglia

    Scusate lo sfogo..

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    85.2°E - 61.0°W
    Messaggi
    239
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    una brutta notizia che mi addolora tantissimo, ho avuto l'onore di conoscerlo di persona e questa non ci voleva proprio..... le mie più sentite condoglianze
    LAT:41.5N LON:12.2E RIC:Manhattan Plaza ST 450, AzBox Premium HD+ PARAB:Gibertini 150cm
    MOTOR:Superjack 24", Superjack 6" LNB Ku:Inverto IDLP-TFlange C120 0.3dB LNB C:Supermax 17°K



  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    ***M A R C H E***
    Messaggi
    289
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona.........
    Ciauz mario ci mancherai!!!!!!!!!!!!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    721
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    solo ora apprendo della notizia... mi dispiace tantissimo .. le mie piu sentite condoglianze alla famiglia
    ciao mario..
    ps. scusa per il nostro litigio

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    AMSTERDAM
    Messaggi
    701
    Post Thanks / Like
    Downloads
    66
    Uploads
    0

    Predefinito

    Solo ora leggo questo post, non ho parole. Ci eravamo sentiti tanto tempo fa. Amico sempre disponibile con un altissimo livello di preparazione. Ricordo ancora quando era su GBCNET con il nick ANGELA. E' stato presente in qualche Raduno.
    Dedico a Mario un pensiero di Gustavo Rol.........La morte e’ la fine di una vita materiale, ed il principio di un’altra. Nessuna cosa comincia se non da un’altra che finisce, quindi tutto cio’ che finisce genera altre cose. Allora la morte non e’ la fine di nulla, ne’ il principio di nulla, non esiste; trattasi di un semplice avvenimento transitorio, non mai definitivo, sinonimo di movimento e di continuita’.
    ......................anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno......................

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Terra del sole e del mare.Isole EOLIE
    Messaggi
    355
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mario mi mancherai, ricordo le discussioni su skype i primi tempi di G:B:C net e spesso le nostre idee non erano simili per cui ci beccavamo ma sempre con grande rispetto e sopratutto grande amicizia. Condoglianze alla Famiglia
    Valgo di più perchè sono di alto antiquariato!!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •