Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: insufficienza pressione motore y gpl...........

  1. #71
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ...di tute ne ho diverse : ho quella anti radiazioni , anti contaminazioni chimiche ,anti calore , anti incendi, con maschere con filtri e con maschere di tutti i tipi , con auto respiratore ....
    Non c'erano dubbi ,sulle tue dotazioni speciali, visto il mezzo che sei obbligato a guidare e sua relativa motorizzazione
    Invece sulle nostre vetture fumose e strainquinanti (anche se poi a livello di C02 la tua e' quasi imbattibile!!!) , generalmente si viaggia in pantaloncini corti ed infradito (tempo permettendo,ovvio)


    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #72
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Non c'erano dubbi ,sulle tue dotazioni speciali, visto il mezzo che sei obbligato a guidare e sua relativa motorizzazione
    Invece sulle nostre vetture fumose e strainquinanti (anche se poi a livello di C02 la tua e' quasi imbattibile!!!) , generalmente si viaggia in pantaloncini corti ed infradito (tempo permettendo,ovvio)


    Ciaociao
    a dirti il vero in provincia di Milano ho dei parenti che si occupano di antinfortunistica ..quindi come tute sto a posto
    in merito al CO2 ...ti do ragione ...ma c'è un particolare non da poco la tua auto ne produrrà di meno ma ti sei dimenticato la produzione di CO e senza elencarli dei tanti ottimi gas ecologici prodotti

    @ Nuvolari
    ma adesso la tua auto li supera i 200 km/h ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •