Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Becker revo 2

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,943
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Becker revo 2

    Mi è capitato un Backer revo 2 (sys = BAC01) ...l'ho collegato al pc e ho provato a cambiargli il file navigator.exe e aggiunto dei file nella cartella license ...poi ho eliminato le vecchie mappe e messo quelle nuove . Ma al riavvio tutto come prima ...lo ricollegato al pc e i file che ho messo non c'erano più e son rimasti i file e le vecchie mappe originali ...col pc mi ha dato che le avevo eliminate invece no ...provato più volte e sempre uguale , possibile ????
    c'è una qualche protezione o cosa?
    ho provato a formattarlo e non me lo fa fare ...e se metto di file o cartelle dal pc mi fa vedere che le copia...la quantità in gb cambia da risorse del pc, ma scollegandolo e ricollegandolo al pc torna tutto come prima .
    qualcuno mi sa consigliare come fare x aggiornarlo ?
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Mi è capitato un Backer revo 2 (sys = BAC01) ...l'ho collegato al pc e ho provato a cambiargli il file navigator.exe e aggiunto dei file nella cartella license ...poi ho eliminato le vecchie mappe e messo quelle nuove . Ma al riavvio tutto come prima ...lo ricollegato al pc e i file che ho messo non c'erano più e son rimasti i file e le vecchie mappe originali ...col pc mi ha dato che le avevo eliminate invece no ...provato più volte e sempre uguale , possibile ????
    c'è una qualche protezione o cosa?
    ho provato a formattarlo e non me lo fa fare ...e se metto di file o cartelle dal pc mi fa vedere che le copia...la quantità in gb cambia da risorse del pc, ma scollegandolo e ricollegandolo al pc torna tutto come prima .
    qualcuno mi sa consigliare come fare x aggiornarlo ?
    grazie
    Che versione vuoi mettere dentro questo becker? volevi mettere iGO Primo? sappi che su alcuni modelli funziona e su altri no.se devi mettere un becker non serve cambiarli license .ma devi mettere tutto il pack ogni bipack ha il suo datazip e sys che se non ce l'hai lo puoi recuperare dentro datazip suo.nei becker non ce il problema della memoria RAM,giusto per saperlo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,943
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    volevo solo aggiornare le mappe , mi va bene questo software del becker ma con mappe nuove

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    volevo solo aggiornare le mappe , mi va bene questo software del becker ma con mappe nuove
    metti quelle del TT 2014.06 ,o le HERE 2014Q2.quali mappe hai adesso?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,943
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema è che anche se le metto , poi al riavvio del navigatore ritornano quelle originali .
    Da risorse del pc si vede tutta la memoria del navigatore , c'è la cartella navigator, con dentro la cartella content e con dentro la cartella map ...se dentro la cartella map ci metto le nuove mappe TT 2014.06 ,o le HERE 2014Q2.... me le fa mettere , ma poi al riavvio queste che ho messo non ci sono più, ma ci sono quelle originali che avevo eliminato !..in pratica non elimina le originali e non fa mettere quelle nuove ...anche se il pc mi fa vedere che le copia dentro la cartella map...in realtà no...infatti se ricollego il navigatore al pc ritrovo la stessa configurazione , stesse mappe originali e non ci sono quelle che avevo messo .
    forse mi son spiegato male .....ma è molto strano.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,943
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok , ma io non devo trasformare un becker ready o altro in revo 2 ....io ho un becker revo 2 con software e mappe originali e volevo solo aggiornare le mappe , ma non me lo fa fare .
    Se elimino le mappe originali o i poi o altro e ci metto quelle aggiornate, dal pc sembra che elimina le vecchie e copia le nuove, ma al riavvio in realtà non è così che se ricollego il backer al pc ritrovo le stesse mappe originali di prima e quelle aggiornate che avevo copiato non ci sono più.
    Non so se mi son spiegato ...anche se elimino il contenuto della cartella navigator e ci copio quello del post 20 ...comunque lui al riavvio e consecutivo collegamento al pc mi rimane con la stessa cartella navigator di prima e quella del post 20 non c'è più .

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    NON si possono mettere le mappe presenti in questo Forum (o in altri) avendo l'eseguibile (e la licenza) ORIGINALE......puoi solo acquistarle !

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma perchè non usi una sd? Poi dici che non vuoi trasformarlo in Becker revo 2, ma scusa non hai quello tu?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,943
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non mi so spiegare ...è un becker revo 2 , non ha l'entrata della sd ...è piatto e sottile come navigatore , la batteria è nel supporto ...e non c'è sd son sicuro .
    Il problema è che non mi fa aggiungere nulla nella sua memoria interna ...lo vedo con Windows 8 ,ma non mi fa togliere o aggiungere nessun file , se riesco a farlo gli cambio l'eseguibile , la cartella license e gli metto le nuove mappe, ma non mi fa fare nulla .
    Se gli metto delle cartelle o file mi fa vedere che li copia ma in realtà non fa nulla rimane uguale a prima con il suo eseguibile e le sue mappe originali .
    Con gli altri becker facevo con sd o anche da memoria interna e non c'erano problemi, con questo, no.
    Volevo sapere se c'è un programma o qualcosa che mi fa copiare o eliminare file e cartelle dalla sua memoria interna.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •