Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: TomTom One XL

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @miiihawk
    anche io uso fastweb e scarico senza nessun problema usando i DNS di google ( primario 8.8.8.8 altenativo 8.8.4.4 ) e vado alla grande

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io con fastweb uso anonymox. non sono mai stato capace di fare il cambio dns :-(
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Striano (Napoli)
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho appena trovato ciò

    "Tutto quanto suddetto, ovviamente, non vale per chi ha una linea internet Statica come Fastweb, che non ti permette di cambiare l'Indirizzo IP."

    Quindi il mio destino è segnato?oppure nonostante il cambio di dns dovrebbe farmi scaricare?

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miiihawk Visualizza Messaggio
    Ho appena trovato ciò

    "Tutto quanto suddetto, ovviamente, non vale per chi ha una linea internet Statica come Fastweb, che non ti permette di cambiare l'Indirizzo IP."

    Quindi il mio destino è segnato?oppure nonostante il cambio di dns dovrebbe farmi scaricare?
    Puoi tentare come ti ha segnalato il rosso nel post precedente al tuo .....

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Striano (Napoli)
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Puoi tentare come ti ha segnalato il rosso nel post precedente al tuo .....
    Si si ho provato tutto ma niente...con anonimoux mi da sempre
    "You have reached the max. number of possible free downloads for this hour, please try again in an hour or purchase one of our premium products."

    Per quanto riguarda i Dns prima effettuavo tranquillamente il download con alice...sarà sicuramente per via del mio indirizzo ip statico...ho provato con tutti i dns grazie mille ma niente proprio ^_^ apprezzo il vostro aiuto..

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miiihawk Visualizza Messaggio
    Si si ho provato tutto ma niente...con anonimoux mi da sempre
    "You have reached the max. number of possible free downloads for this hour, please try again in an hour or purchase one of our premium products."

    Per quanto riguarda i Dns prima effettuavo tranquillamente il download con alice...sarà sicuramente per via del mio indirizzo ip statico...ho provato con tutti i dns grazie mille ma niente proprio ^_^ apprezzo il vostro aiuto..
    se ti dice cosi nn dipende dai dns, anonymox funziona, quello è un problema del server da cui scarichi.anche a me da problemi, tento 1000 volte e mi dic che nn posso scaricare perchè ho raggiunto il massimo, anche se in realtà non ho scaricato nulla. poi...come per magia, riesco a scaricare se non erro uplo....mi da questo problema
    se proprio nn riesci, io ho il 9.702 univ. te lo posso caricare su dropbox. di più....
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ripeto uso fastweb e i dns di google, per poterli cambiare " Pannello di Controllo/Rete e Internet/Centro Connessioni di Rete e cond./clicca su Connessione alla Rete Locale LAN/ sulla finestra che si apre, clicca su Proprieta/sulla finestra che si apre cerca e doppio clic su/ Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPV4) sulla finestra che si apre spunta Utilizza i seguenti Server DNS, su Server DNS preferito metti 8.8.8.8 invece su Server DNS Alternativo netti 8.8.4.4 clicca ok di nuovo ok esci, il gioco è fatto

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    ripeto uso fastweb e i dns di google, per poterli cambiare " Pannello di Controllo/Rete e Internet/Centro Connessioni di Rete e cond./clicca su Connessione alla Rete Locale LAN/ sulla finestra che si apre, clicca su Proprieta/sulla finestra che si apre cerca e doppio clic su/ Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPV4) sulla finestra che si apre spunta Utilizza i seguenti Server DNS, su Server DNS preferito metti 8.8.8.8 invece su Server DNS Alternativo netti 8.8.4.4 clicca ok di nuovo ok esci, il gioco è fatto
    Ti posso assicurare, che sono esattamente nella condizione da te descritta, come avevo gia' detto a Mark cat, inoltre ho provato a cambiare browser, uso abitualmente Chrome ma ho provato firefox, Tor e anche explorer, ma per scaricare i suoi fumetti, che tra l'altro ci terrei molto, proprio non ci riesco

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Striano (Napoli)
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di mettere le aree di servizio con metano e gpl..ho messo queste vanno bene? non c'è bisogna di nessuna attivazione....ditemi di si...perchè già ho effettuato l'operazione

    Inoltre ho messo le voci modificate,quelle sexy e dei dialetti...per farle sentire dovrei disattivare loquendo? come funziona a riguardo?

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quei Poi sono free non richiedono l'attivazione.

    Per le voci controlla se sono free o vanno attivate.

    Il Loquendo non si disattiva. O cancelli la cartella o nel cambio voci dal menu Preferenze setti una voce della cartella voices, anziché Paola o Luca.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •