Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: avviso quando copio file su dispositivo rimovibile

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito avviso quando copio file su dispositivo rimovibile

    Da un po' di tempo ogni volta che invio un file, che sia esso foto, video o mp3 ad un qualsiasi dispositivo rimovibile esce questo avviso "copiare il file senza le relative proprietà?"
    Vorrei che questo avviso non uscisse più, prima inviava direttamente il file, io non ho modificato niente nel pc!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non ci dai più informazioni.......difficile aiutarti

    dispositivo: Es. portatile , fisso , telefono , tablet....

    sistema operativo Es.: ( windows , Mac , androidi........

    ecc.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    ....soprattutto sui tipi di files che provi a copiare: puo' essere che siano files protetti da diritti d'autore e richiedano appunto la copia anche dei diritti digitali

    Ma puo' anche essere che vuoi copiare in una partizione e/o supporto senza avere i diritti da Admin o che abbiano gli stessi supporti dei permessi limitati.

    Facci sapere,dai.
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quoto casaufficio ma voremmo anche sapere il tipo di computer

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate avete ragione... la fretta Pc fisso con win 7 sp1, stavo copiando una parte di un film, scaricato dalla rete, sulla mia chiavetta usb (verbatim store go da 4 Gb) per poterli passare ad mio amico.
    Ho provato a passare lo stesso file su un'altra mia chiavetta sempre da 4 gb ed esce sempre lo stesso avviso, fino ad 1 mesetto fa iniziava direttamente la copia del file senza nessun avviso.

    Ho provato con alcuni mp3 scaricati 3/4 mesi fa e tutto fila liscio, con un film scaricato il 30 novembre 2014 e tutto ok.

    Aggiungo che i film che sto copiando li ho scaricati utilizzando l'addon per firefox 34 download helper (per fare prima) potrebbe entrarci qualcosa? Proverò a scaricare con torrent e vedo se succede la stessa cosa

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hehehe devi scaricare tutte le parti del film o di un file o di un gioco e una volta scaricate parti dal archivio 00 e lo estrai nella cartella dove sono tutti i segmenti ma mai in una cartella compressa, non puoi lanciare una parte di file diviso in più file compressi essi richiedono l intero e non una porzione......questo vale per tutti i compressi in zip, rar, ecc,

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ecco gli avvisi di cui vi parlavo, non riesco a capire perché succede solo al mio pc, pensavo che la causa fossero alcuni tipi di file, questo invece è l'avviso che ho ricevuto mentre inviavo il file system per aggiornare il boot di un tt one 3 edition prelevato da questo forum. Succede spesso quando inviao anche altri tipi di file ai dispositivi mobili collegati al mio pc, è un problema perchè se devo inviare un file di grandi dimensioni ad una chiavetta devo stare davanti al pc perché se esce l'avviso non continua ad inviare, sono io che devo confermare!
    [IMG][/IMG]

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Prova a cliccare col dx su quel file e splittare per Proprieta'...poi ci dici che proprieta' abbia, al limite con degli screenshot

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai nelle opzioni cartella e fai ripristina e vedi che ti esce ...ma vuoi vede che non hai i diritti i administrator ...ma le icone le vedi ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ummmm ma sei aministratore del pc?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •