Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 422

Discussione: TomTom - Attivazione mappe - EasyUseTools (EUT v14)

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io uso - da sempre - un'approccio diverso per il file meta.txt:

    Il mio meta.txt contiene in cima (all'inizio del file) una singola riga contenente il file meta specifico della mappa installata, oppure due righe se trattasi del meta truck (che se non ricordo male usa due righe)...

    A seguire, subito sotto, separati da un paio di righe che iniziano col punto e virgola, le stringhe degli autovelox.
    Questo perché il file *.dct è univoco e non cambia più a meno di non cambiare categoria di autovelox, quindi il meta rimane sempre lo stesso

    Questo per evitare confusione ed avere un file pulito e leggibile... Quando decido di aggiornare la mappa sostituisco la singola riga della mappa nel meta.

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kRel Visualizza Messaggio
    Il mio meta.txt contiene in cima (all'inizio del file) una singola riga contenente il file meta specifico della mappa installata
    Se devi gestire solo una mappa va bene, ma se ne devi gestire 4 diverse? ...o più? Non lo trovi scomodo?
    Inoltre trovo molto comodo prendere tutto il meta e sbatterlo nella cartella senza doverlo aprire e modificare manualmente!


    NB: comunque sia, l'importante è che alla fine il DCT venga creato!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi sto cercando di attivare la mappa italia 945-617a. ho copiato le due cartelle .pna e .meta ma quando avvio il tools manuale mi esce il messaggio che nella cartella porgs non c'è il file meta per la mia mappa ma nel file meta.txt è presente il codice.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ironvisci91 Visualizza Messaggio
    avvio il tools manuale mi esce il messaggio che nella cartella porgs non c'è il file meta per la mia mappa ma nel file meta.txt è presente il codice.
    ...io aggiungo anche di leggere attentamente la guida PDF inclusa in EUT 14! soprattutto il paragrafo "Operazioni preliminari" a pag. 2
    Se non è ben chiaro DOVE va messo il file meta.txt fammelo sapere che cerco di chiarirlo meglio!!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve non riesco a creare il file .dct easytools quando tento di creare il in manuale mi dice che non trova il file meta.txt .
    Domanda ma il file meta.txt all'interno della cartella Progs lo devo copiare nella cartella della mappa? se si tutto per intero (quindi con tutti i codici) o solamente il codice relativo alla mia mappa? (mappa italia_945_6175 ,TT one 3edition, navcore 9.540)
    Ultima modifica di Ironvisci91; 11-03-2015 alle 20:33 Motivo: Errore

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    NO
    Se avessi letto i punti suggeriti ora sapresti come fare.
    Scusami ma leggo e rileggo da oggi pomeriggio i punti che mi hai indicato.ho copiato la mappa sul tt, ho controllato l'esistenza del codice meta, ho copiato i 2 file .pna e .meta nella cartella indicata, ho scritto il deviceID nel file.txt, ho copiato il file meta.txt nella cartella progs ma all'avvio del tool ho sempre lo stesso problema.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La prossima volta posta l'output completo di EUT in modo da poter verificare meglio...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •