Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 422

Discussione: TomTom - Attivazione mappe - EasyUseTools (EUT v14)

  1. #111
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilsagio Visualizza Messaggio
    perché come scritto per copiare 100 mb sulla memoria del tommy ci metto quasi 2h e non so il perché...

    edit....in automatico continua a darmi errore, ma in manuale ho capito cosa sbagliavo, ma non ve lo dico sennò mi prendete per il culo a vita

    ultime 2 domande...per il mio navcore (8544) il bootloader va bene quello ho? ( 55136 )
    tomtomhome mi suggerisce la mappa 6801...perché è migliore o lo fa a casaccio ?!
    La prima domanda direi che è legata alla penultima: aggiorna il BL e dovresti guadagnare velocità, provo anche una porta diversa (esempio il TT non gradisce porte USB3) o un cavo diverso.

    Puoi anche non dirlo, ma son quasi pronto a scommetterci ben un 100aio di kune (al momento sono in Croazia... ) che non hai aggiornato il file meta.txt nella cartella corretta...

    C'è un errore (riconosciuto da TT nel loro forum ufficiale) in TTH che propone una vecchia mappa 8xx praticamente a tutti... indubbiamente non hanno nessuna intenzione di sistemarlo in quanto hanno già rilasciato almeno 2 versioni di TTH senza risolverlo...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  2. #112
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io fino a 6 anni fa smanettavo molto col tt...ora non mi ricordo più una ceppa..
    comunque ora il ttn è sparito....se può essere di aiuto io daylight ce l'ho dentro la cartella execute e potrebbe essere per questo che si dovrebbe avviare in automatico...
    comunque tu dici di cambiare bootloader? e quale per il mio navcore?

  3. #113
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ilsagio
    per il bootloader vai qui

    Bootloader, per il tuonavigatore va bene 5.5285, ci sono anche le spiegazioni, unica raccomandazione " batteria carica "

  4. #114
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilsagio Visualizza Messaggio
    se può essere di aiuto io daylight ce l'ho dentro la cartella execute e potrebbe essere per questo che si dovrebbe avviare in automatico
    Non conosco quella cartella e in questo momento non ho il SDK a portata di mano (questo http://1drv.ms/1hysn58 è quello che sto guardando ora! ), io conosco l'uso solo del ttn e della cartella sdkregistry...

    Inviato dal mio MotoG con Tapatalk
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  5. #115
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    messo su...adesso lo provo..ma possibile che prima non avessi il file system ?!

    edit
    comunque è sempre lento...non riesco a capire...

  6. #116
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, il file system viene ignorato dopo l'installazione e può essere cancellato.
    Prova a cambiare porta e cavo.

    Inviato dal mio MotoG con Tapatalk
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  7. #117
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    scrivo qui sperando che sia il 3rd giusto. Ho un problema che non riesco a risolvere.
    Nello specifico, ho scaricato la cartella easytool nella quale ho trovato il programma "patchydg" per patchare il ttsystem. Tuttavia avendo sul pc windows 10 non mi si apre. Ho provato anche a provare con la compatibilità con windows XP ma nulla si apre per un nanosecondo la schermata ma scompare immediatamente. Per caso qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?!C'è un modo per poterlo bypasare?!
    Grazie mille per il sicuro aiuto.

    Saluti a tutti
    Luca

  8. #118
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #119
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicoloco89 Visualizza Messaggio
    ho scaricato la cartella easytool nella quale ho trovato il programma "patchydg" per patchare il ttsystem. Tuttavia avendo sul pc windows 10 non mi si apre.
    Rileggi meglio la guida PDF allegata, soprattutto il paragrafo "Operazioni preliminari"...
    NB: in teoria non dovresti eseguire direttamente patchydg ma usare uno degli script!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  10. #120
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi dato che si è imbambolata la sd da 4 giga dove avevo le mappe...ora mi resta solo quella interna al tomtom che non era originale...ora mi dice: problema relativo alla mappa, non puoi utilizzare ITALIA-26 mi dite cosa posso fare dato che domani mi serve assolutamente il tom tom, poi con calma riscarico mappe nuove e tutto...ma per ripristinare quella che ho, si può aggiornare qualche file o sono fregato??

    grazie ragazzi, aspetto risposte

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •