Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 422

Discussione: TomTom - Attivazione mappe - EasyUseTools (EUT v14)

  1. #301
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Secondo me non avevi il ttgo.bif aggiornato... Ad ogni modo ricordati di postare i log!
    Altrimenti faccio fatica a capire il problema...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  2. #302
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno a tutti forse arrivo un po' tardino, e da un paio di anni che cerco qualcosa per sbloccare il mio tomtom e solo oggi sono atterrato nel vostro forum, ho provato a seguire la guida ma nel mio caso qualcosa non va nel senso che non trovo il file bif ma solo un tthome.bif con dentro scritto solo la mia mail, sono andato a trovare un file release.nfo e dentro mi compare scritto questo
    [ID]
    LocalID = ['avn_1_eu_connected']-9.867.1439959-navcore_9.867.1439959-NVA-SD8110_R2.21
    imageID = None-None.None
    [Image information]
    Birthday = Monday 09 December 2013, 10:31:43
    Image type = CAB
    Item number = navcore_9.867.1439959
    Item description = NVA-SD8110 R2.21
    Changelist = 1444422
    Application version = 9.867
    Application build = 1439959

    io vorrei craccare il mio tom tom in modo da poter usare il tomplayer in quanto se non craccato il tomplayer non viene riconosciuto, in pratica sulla mia auto quando metto la sd col tom player compare scrito mappa non riconosciuta scegliere altra mappa e parte solo la radio se potreste aiutarmi ve ne sarei grato

  3. #303
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo non puoi farci nulla, perchè il tuo TT (anche se non hai detto il modello) Mazda è un LIVE... Tutti gli aggiornamenti sono a pagamento.
    Quindi il sistema manuale per l'attivazione in questo modo non funziona... ma se ho individuato bene il TT, invece, fai una ricerca nel Forum, perchè so di pack completi che vanno scaricati e installati nella SD/DVD/CD, ed eventualmente posta in questa Sezione cliccami

  4. #304
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi buonasera a tutti, stavo cercando di sbloccare la mappa Italia_975_7748 per il mio navigatore, ho eseguito tutta la procedura indicata nel pdf, sia manuale che automatica, però al momento di utilizzarla mi da "impossibile trovare mappa", è parecchio che utilizzo easy per sbloccare la mappa e ad oggi non ho mai avuto problemi, ma questa non riesco proprio a sbloccarla! Premetto che il mio è un mio moov 150, sbloccato con la guida di guidorenato ed è sempre andato bene, solo ora trovo intoppo, il meta ci stà, stando al file meta.txt. Non ho idea di come fare e il perchè non va, se può aiutare l'ultima mappa sbloccata ed in uso è la 960_7075

    Nel file ttnavigator ho il seguente log:
    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=COBIA300
    DeviceVersionHW=Windows CE 5.0
    DeviceSerialNumber=****
    DeviceUniqueID=****
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    UserName=
    UserPassword=
    CurrentColorSchemeBuiltIn=0
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    ..

    se serve metto anche l'id e il serial, ho letto che era meglio coprirlo. Grazie a tutti e scusate la lunghezza

  5. #305
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a parte il fatto che è gia uscita mappa e meta di Italia_980_7971, se posti, oppure mi invii tramite messaggio privato l'ID del tuo navigatore, lo sblocco lo faccio io per te

  6. #306
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Giusto nel caso capiti ad altri, ho risolto in tale modo, in pratica il problema era nel fatto che quando scompattavo il rar si creava una cartella col nome della mappa, il problema è che contiene una sottocartella e il mio navigatore non riusciva a leggere i file della mappa. Rimasta la sola cartella con i file è andato tutto liscio, un grazie particolare a umberto047 che ha provato a darmi varie soluzioni

  7. #307
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzinho Visualizza Messaggio
    il problema è che contiene una sottocartella e il mio navigatore non riusciva a leggere i file della mappa. Rimasta la sola cartella con i file è andato tutto liscio, un grazie particolare a umberto047
    ...accidenti...non credevo che dopo tanti anni qualcuno cascasse in questo particolare che è fondamentale: il TT, qualsiasi TT, si aspetta la mappa nella prima sotto cartella!
    Lo aggiungerò nella documentazione!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  8. #308
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sono molto esperto Il punto è che fino a poco fa si aggiornava tutto normalmente, evidentemente non vi era la sottocartella

  9. #309
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, mi servirebbe chiedervi una info.Ho preso questa mappa Central_and_Eastern_Europe_985_8159 ma non ha il metà. Mi dareste qualche info su come fare per attivarla? Ho questa versione di tom tom ApplicationVersion=7910.
    Grazie
    Cordiali Saluti
    tecno83

  10. #310
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tecno83 Visualizza Messaggio
    ..Ho preso questa mappa Central_and_Eastern_Europe_985_8159 ma non ha il codice-metà...
    Quindi non si può attivare.. lo vedi tu stesso che non ha il numero della Versione (8159) in Blue → CLICCAMI


    PS
    Questa Discussione è per i problemi rilevati durante l'attivazione/patch da chi è poco pratico. Se poi mancano i codici-meta per attivare le Mappe.. non si possono fare miracoli.

Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •