Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio tecnologia utilizzabile

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio tecnologia utilizzabile

    Bentrovati signori,
    dopo avermi aiutato nella sezione TOMTOM per rinnovare (con successo) il mio navigatore, vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'ambiente domestico.
    In seguito ad un trasloco con relativo cambio di layout del salotto, per un paio di anni ho lasciato in cantina il mio HomeTeathre Pioneer XV-DV55 comprato anni (e anni) fa...ora, preso dalla voglia di ridare un pò di volume al TV led (scarsucci in audio) ho rispolverato questo tuttofare e collegato al collegabile compreso il decoder mysky con cavo ottico.
    Per ampliare ancora più l'apparato tecnologico di casa e non volendo cambiare assolutamente l'impianto ho deciso di creare un collegamento tra questo ed il mondo mp3 (residenti su HD, su pc, su tablet, su smartphone)...
    Sò di ricevitori bluetooth, o wifi, ed addirittura la possiblità di usare Chromecast così da far vedere al mio stereo anche della musica che non sia quella della radio o del cd (non ha ingressi usb), sfruttando i suoi ingressi
    Prima di avventurarmi in acquisti funzionanti, potreste indirizzarmi verso una soluzione ottimale et economico/decente ?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, su amazon per poco più di 25€ trovi degli apparecchi compatibili con l'AirPlay e il DLNA, quindi dispositivi iOS/Android/Mac/Windows, con Wi-Fi (anche WPS) e possibilità di estendere il raggio.
    Le soluzioni sono numerose...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •