Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 453

Discussione: Audi MMI 3G DVD ( Basic) & HDD HIGH 2015 Europa

  1. #341
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ma a me non torna la questione cancellazione DB mapupdate: nel primo post non vi è traccia...mentre nel secondo post viene detto di cancellarlo prima di caricare la nuova mappa...voi avete sempre cancellato il DB Prima dell'aggiornamento?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilot1981 Visualizza Messaggio
    Scusate ma a me non torna la questione cancellazione DB mapupdate: nel primo post non vi è traccia...mentre nel secondo post viene detto di cancellarlo prima di caricare la nuova mappa...voi avete sempre cancellato il DB Prima dell'aggiornamento?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma stai parlando di differenti MMi, nel primo post si parla di Basi/Low, MMi senza HDD e qua non ce bisogno di cancellare nulla anche perchè ha le mappe o su DVD o su SD. Mentre nel secondo post si parla di 2 modelli con HDD, uno HIGH e qua viene richiesto di cancellare il DB per poi installare la nuova mappa, mentre per l'altro MMi che viene chiamato PLUS non c'è bisogno di cancellare la mappa e in teoria neanche il DB, ti basta sovrascrivere la mappa nuova (almeno prima era così).
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #343
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei stato molto chiaro! Mi ero lasciato confondere dalla lista. Veicoli avendo una A4 all roda con MMI BASE senza HDD pensavo di dover seguire il post 2, peraltro nella schermata verde ho anche io la voce delete DB, pensavo servisse comunque per cancellare l'attivazione della vecchia mappa


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #344
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    io ho l'MMI 3G low senza HDD con queste versioni:

    BNAV_EU-P0258_D1 e mappe 2014 4G0919884P ECE 5.19.3

    visto che il firmware era già più nuovo del K0257 ho solo caricato le mappe nuove sulla SD1 e tutto bene..

    quando però sono andato a caricare nella SD2 l'attivatore mi da una schermata che mi chiede se voglio aggiornare al firmware K0257....

    cosa vuol dire? significa che l'attivatore nel mio caso non funziona?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #345
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilot1981 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ho l'MMI 3G low senza HDD con queste versioni:

    BNAV_EU-P0258_D1 e mappe 2014 4G0919884P ECE 5.19.3

    visto che il firmware era già più nuovo del K0257 ho solo caricato le mappe nuove sulla SD1 e tutto bene..

    quando però sono andato a caricare nella SD2 l'attivatore mi da una schermata che mi chiede se voglio aggiornare al firmware K0257....

    cosa vuol dire? significa che l'attivatore nel mio caso non funziona?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Hai un problema forse, hai il firmware troppo aggiornato P0258 e queste procedure mi sa che non funzionano per il tuo MMi. Mi spiego meglio, per poter aggiornare la mappa devi avere il firmware K0257 ma solo se vieni da un firmware più vecchio, dato che hai uno più aggiornato penso che l'attivatore in questione non funzionerebbe.
    Comunque tu hai una mappa abbastanza aggiornata 5.19.3 e con quella nuova 5.20.4 cambierà davvero molto poco. Bisogna aspettare che esca un nuovo attivatore per la mappa nuova 2015/16 e sicuramente il tuo firmware andrà bene.
    Ci sarebbe una procedura manuale per tornare indietro con il firmware ma sconsigliata nella tua situazione, visto che ti cambia poco.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #346
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilot1981 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ho l'MMI 3G low senza HDD con queste versioni:

    BNAV_EU-P0258_D1 e mappe 2014 4G0919884P ECE 5.19.3

    visto che il firmware era già più nuovo del K0257 ho solo caricato le mappe nuove sulla SD1 e tutto bene..

    quando però sono andato a caricare nella SD2 l'attivatore mi da una schermata che mi chiede se voglio aggiornare al firmware K0257....

    cosa vuol dire? significa che l'attivatore nel mio caso non funziona?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao, volevo solo confermare che la procedura per gli aggiornamenti della mappa con il tuo firmware P0258 si può fare tranquillamente seguendo la stessa procedura e con lo stesso attivatore che trovi nella guida.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #347
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti, spero che qualcuno può aiutarmi, possiedo una audi a4 8k del 2012 con navigatore mmi 3g la versione del soft bnav_eu_p0206_d1 e credo che le mappe siano 4g0919884k
    volevo fare l'aggiornamento, con quale firmware devo iniziare? e.... le mappe vanno bene quelle mmi 3g basic/ low per il mio navigatore? Un grazie a chi mi risponderà

  8. #348
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il post prima del tuo è valido anche per te. Leggere il primo post per le istruzioni
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #349
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazieeee credo che funzioni tutto!!!

  10. #350
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky_66 Visualizza Messaggio
    grazieeee credo che funzioni tutto!!!

    Ti sei fatto il regalo di Natale.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •