Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Tom tom one 3rd edition completamente vuoto.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tom tom one 3rd edition completamente vuoto.

    Salve come da titolo ho aggiornato il mio tom tom con tthome ed ora mi ritrovo con il dispositivo completamente vuoto, sembra completamente formattato e ora ne ho bisogno impellente, sono disperato.

    Devo andare in Germania e quindi avrei bisogno di Italia, Svizzera e Germania, mi acontento anche dei soli 3 paesi.

    Ci sono diverse guide ma nessuno dei link funziona.

    Aiuto parto sabato prossimo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Funzionano, sei tu che non li vedi, leggi:

    GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mark ho risolto per i download, ora vedo anche le cartelle del tt, in pratica avev un cavetto di connessione non originale, pero' il tthome mi da errore, ora lo ho disinstallato.
    Quale versione tthomee' la migliore per il one 3rd ed^?

    Cosa mi conviene fare come primo passo?
    Attualmente sto seguendo la guida al primo passo stand alone, sto andando giusto?
    il presupposto di quella guida era proprio il fatto che il tthome abbia terminato del tutto l aggiornamento.

    Attualmente montavo la mappa west europa, scommetto che e' stato proprio l aggiornamento all ultima versione del tthome a sballarmi tutto.
    Ultima modifica di Nuvolari.; 20-12-2014 alle 20:53 Motivo: 2 post consecutivi, usiamo il tasto modifica messaggio quando attivo, GRAZIE.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    1. sicuramente l'ultima
    2. installare il navcore (devi riavviare il tt più volte e ricollegarlo per arrivare all'ultimo navcore)
    3. se segui la guida non sbagli
    4. se era patchato con un navcore vecchio sicuramente ti ha messo un navcore nuovo originale
    5. non fare post consecutivi ma usa il tasto "modifica messaggio"
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma non seguo il filo logico, ora non posso usare la guida stand alone perche' tthome non parte, non so che mappa precisamente ho, ne quale navcore ho, come faccio a seguire quella guida?

    Me ne servirebbe un altra? se si quale?
    abbiate pazienza so che c'e scritto tutto solo che ci vorrebbe un eternita' a leggere tutto, il forum e' abbissalmente grande, e il tempo a disposizione poco.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E il device da 1 gb.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora cosa hai deciso? Per il navcore 8.010 (e Mappa Europe_1Gb_South 940.5993) o il Nav 9.540 con file swap?
    Al limite metti 2 Mappe: l'Italia e la DE-AT-CH tutte e due 940.5963 e quindi obbligatoriamente con Navcore 9.540
    purtroppo per la Mappa Germania-Austria-Svizzera sei condizionato ad avere il Nav. 9.540, perchè è l'unica Mappa disponibile attualmente.
    In questo modo se vai in Germania, devi pianificare 2 percorsi: il primo dal punto di partenza al confine dell'Italia, arrivato al confine devi cambiare Mappa e ripianificare dal confine al punto di destinazione in Germania e al ritorno viceversa.


    Europe_South

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedevo che era disponibile la europe central dove ci sono entrambi, con mappa versione 940.9566, stavo gia scaricandola, mi sa che ho fatto na cagata allora.

    Cmq si opto per la south, mi pare la soluzione piu' semplice, inizio gia a tirarla giu, cosa nn poco facile per la mia adsl.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi che strazio tirar giu sta' mappa, una volta su 5 mi fa scaricare un file da 120 mb, mi fa sempre tirar giu un file contenente chissa cosa da 1,2 mb dio mio!!!

    Ho appena tirato giu due segmenti su 7...... sto fondendo il routere a forza di spegnere e accendere....

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •