Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Una aiuto a un inetto!!! [One v.8]

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face Una aiuto a un inetto!!! [One v.8]

    Ok per prima cosa scusate!!! ho un TomTom go, quello con lo schermo piccolo e niente scheda, solo la memoria interna. L'ho aggiornato da poco con il programma originale TT home, mi chiedeva semplicemente di aggiornarlo e l'ho fatto.
    Mi servirebbe una mappa Europa e Italia aggiornate, ho visto che costano davvero tanto e mi sono rivolto a questo sito...
    Ho collegato il TT tramite un'altro pc via USB, dentro la cartella ho trovato diversi file, tra cui una cartella chiamata semplicemente Italia, a questo punto ho letto la guida che ho trovato non proprio semplicissima, scusate l'ignoranza!, ho comunque cercato la mappa 5965 come descritto nella guida poichè il mio TT non ha bluethoot ne microfono, è un modello economico, lo sto scaricando adesso, diversi file ognuno da 200 mb...
    Per adesso sto facendo bene?

    ____________________________EDIT__________________ ______

    Altra cosa ma tutto questi file ci staranno dentro la memoria? la mappa Italia originale che ho trovato pesa 183 mb? ma come è possibile? non so sto facendo casini?

    ____________________________EDIT__________________ ______

    Scusate mi sono dimenticato di riportare questi dati:
    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v8)
    DeviceSerialNumber=PNxxxxxxxxx

    RamDiskVersion=20090817
    BootLoaderVersion=55136
    LinuxVersion=343369
    ApplicationVersionVersionNumber=8083
    ApplicationVersion=9669
    UserLanguage=Italiano
    UserName=xxxxxxxxxxx
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    CurrentColorSchemeBuiltIn=3
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    CurrentMap=Italia
    CurrentMapVersion=835.2420

    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    ValueRatio=BM+qozURY43sjKXo/g==
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,P lusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme, PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownload RingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,P lusTraffic,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,P lusMobileSafetyCameras,PlusRoadConditions,PlusFixe dSafetyCameras,PlusFuelPrices,HDTraffic,PlusOnline Camera,PlusTripReporting,HomeBackup,Newyork,Newyor k1Dot6,Caymann,Durham,CarSymbol,RDSTMC,Prague,SDSl ot,InternalFlash
    SupportedPatchTypes=1F
    NrSupportedErrorTypes=132
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=150
    MapServerPatchDatVersion=104
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=203
    CharacterSet=Latin-1

    by dav: per cortesia non fare Post consecutivi, finchè è attivo il tasto "Modifica Messaggio" continua sempre nello stesso Post.
    Ultima modifica di dav; 20-12-2014 alle 02:13 Motivo: Uniti Post

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) Con quel Navcore 8.083 non puoi mettere la Mappa 940.5965 ma l'Italia 940.5993
    2) Considerando che hai solamente 1 GB di memoria, oppure l'Europa l'Europe_1Gb_South 940.5993 o l'Europe_1Gb_West 940.5993 (per capire la differenza tra queste due Mappe apri il 3° Link della mia Firma)
    3) Per leggere la Mappa, se il Navcore è originale, devi patchare il file PNDNavigator o in sua mancanza il file ttsystem.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille, adesso cerco di capire e attuare i suggerimenti che mi hai dato, e integrarli con la miniguida, grazie ancora!

    Ok allora ho scelto Europe_1Gb_South 940.5993 che mi permette di avere Italia e Belgio. E questa prima scelta l'ho fatta, adesso la cerco e la scarico.

    Marco

    ________________EDIT______________

    Ok adesso ho un problema per cui vorrei dell'aiuto: ho eseguito tutte le procedure correttamente sino al patch del PND, ho eseguito senza successo GPSreset, sono andato incontro a infiniti riavvi sino a quando non ho seguito di nuovo la guida eliminanado il file 1 e poi utilizzando correttamente Clear Flash.
    Ho scaricato la mappa
    Europe_1Gb_South 940.5993, ho provato a copiarla lasciando la mappa originale Italia, ma non c'è abbastanza spazio, allora ho eliminato la mappa Italia ma anche così sono fuori di circa 4 mb, cosa posso ancora cancellare per fare ancora spazio? le cartelle e i file nel TT sono quelli orginali. Grazie.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questi e Questi sono i file che puoi eliminare senza compromettere il TT.

    Spero che almeno tu inizialmente abbia fatto un Backup di tutto il TT..

    P.S. con quel Navcore e quella Mappa, comunque corri il rischio di avere un TT con poca memoria libera. Alla fine controlla questo particolare, se hai 2,5 - 3 MB.. non va bene. Sarai sempre costretto a resettarlo continuamente, per ripulire la Flash, dal buchino sotto il TT.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ho fatto un Backup di tutto e ho eliminato dei file come da tuoi link. La cartella eliminata che mi ha permesso di avere lo spazio a disposizione è stata Raster.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, risolto, grazie davvero!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •