Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Curiosità in che linguaggio viene scritto il Navcore?

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arlequim Visualizza Messaggio
    Caricando il file ttsystem sotto debugger, è chiaramente visibile che è stato scritto in C++, molto probabilmente con l'INTEL C++ Compiler o con GCC, entrambi con target per piattaforma Linux. In effetti, l'enorme vantaggio che sia ha utilizzando soprattutto il primo, l'INTEL, è che dopo aver scritto il codice sorgente puoi decidere la piattaforma su cui girerà l'applicazione, quindi Windows, MAC o Linux, il tutto cambiando un flag. non male !!!

    col debugger vedi che è fatto in c++ ma non sai mai che c++ hanno usato .....per il lupo e il gatto invece è stato compilato con linux
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Mi sa che io son più bravo a compilare con martello e punterurolo... magari se vieni da queste parti ti posso dare una dimostrazione pratica

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Mi sa che io son più bravo a compilare con martello e punterurolo... magari se vieni da queste parti ti posso dare una dimostrazione pratica
    ognuno fa il suo mestiere ...tu ora compili con punteruolo e martello ..io all'epoca universitaria con la falce e martello ...adesso ne falce ne martello ...
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ormai non esiste nulla di falce e martello.. son tutti dello stesso colore, quello dei ladri.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Ormai non esiste nulla di falce e martello.. son tutti dello stesso colore, quello dei ladri.
    proprio per questo ho detto '' adesso ne falce e ne martello '' il ladro era sotto inteso
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Generalizzare è un errore........dipende dalle singole persone, di qualsiasi "colore" esse siano (e BOTTONI lo dovrebbe ben sapere avendo fatto l'amministratore comunale).

    La generalizzazione porta alla legittimazione dei veri ladroni ( che così si coprono dietro il : " tanto così fan tutti....")

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Generalizzare è un errore........dipende dalle singole persone, di qualsiasi "colore" esse siano (e BOTTONI lo dovrebbe ben sapere avendo fatto l'amministratore comunale).

    La generalizzazione porta alla legittimazione dei veri ladroni ( che così si coprono dietro il : " tanto così fan tutti....")
    se la generalizzazione la interpreti come legittimazione delle loro malefatte hai pienamente ragione ...
    ma oggi come fai a non generalizzare sul quello che senti o vedi su cosa fanno i ns amministratori ........ormai gli onesti si possono contare sulle dita di una mano ....quello che mi fa incazz.... è la loro faccia tosta , non hanno nemmeno vergogna di presentarsi in tv , di presentarsi sulla pubblica piazza ..ma avranno o no una famiglia ? Vorrei vede le facce dei figli, mogli ,genitori e via dicendo quando apprendono che il loro benamato caro è su tutti i giornali , quando si presenta in tv (altro schifo quello di permettere a certi personaggi di usare la tv pubblica ) per spiegare la finta innocenza come se tutti gli ascoltatori fossero dei fessi .
    Mi viene voglia di da ragione a colui che ha detto '' dove non arriva la giustizia terrena ci arriva quella divina '' ....è una vergogna sopratutto sapendo che ci sono persone che non riescono a mettere il piatto in tavola ....
    non esiste + una dignità ...come si fa a credere tutti in ns politici (ecco che entra in campo ancora la generalizzazione ) ...... mai sentito qualcuno che abbia usato qualche verbo coniugato al presente ..tutti capaci di usare solo il verbo al futuro ( farò, faremo , faranno ..e non fanno mai un caz....) ecco un altra generalizzazione dell'uso delle coniugazioni dei verbi
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Una domanda...

    Come si spiega poi che quando si vota si trovano sempre al comando gli stessi personaggi???

    Il fatto è che in Italia non siamo capaci di sceglierci manco chi ci comanda e se dopo tutte le malefatte combinate ci ritroviamo che tra destra e sinistra comunque si aggiudicano l'80% dei voti non ci sta nulla da aggiungere e quindi salvare di questa generazione in crisi


    Send to iPhone

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Una domanda...

    Come si spiega poi che quando si vota si trovano sempre al comando gli stessi personaggi???

    Il fatto è che in Italia non siamo capaci di sceglierci manco chi ci comanda e se dopo tutte le malefatte combinate ci ritroviamo che tra destra e sinistra comunque si aggiudicano l'80% dei voti non ci sta nulla da aggiungere e quindi salvare di questa generazione in crisi


    Send to iPhone

    te lo spiego io ...non dovrebbe esistere il favoritismo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •