Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tom Tom per navigatore Skyway 3560 Ultra Quale link non si capisce da dove si scarica?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tom Tom per navigatore Skyway 3560 Ultra Quale link non si capisce da dove si scarica?

    Scusate sono nuovo in questo forum, possiedo un navigatore Skyway 3560 Ultra con Windows CE 5.0 installato di serie ...ebbene vorrei copiare su una SD card la versione di Tom Tom più aggiornata possibile compatibile e funzionante per il mio navigatore e leggendo su questo forum avevo trovato che si poteva scaricare il package completo del Tom Tom vers. 7.910.9185 per Pseudo Desktop e WinCe da questo link: xxxxxxxxxxxx

    però quando carico questo link in pratica non capisco dove diavolo bisogna cliccare per scaricare il package in questione, in quanto codesto "4shared" sembra un link fake e non ci si capisce nulla all'interno, ci sono almeno 4 enormi pulsanti dove cliccare download, download prioritario, freedownload ecc...e cliccandoci sopra mi si aprono pagine di pubblicità mi appare lo scaricamento di files ambigui che ovviamente non scarico.... ma dico ma non potevate scegliere un server meno ambiguo di questo e più intuitivo?? potete per favore darmi il link esatto e funzionante senza dover impazzire per scaricare sto benedetto package di guidoreneto??
    Ultima modifica di Nuvolari.; 14-12-2014 alle 00:04 Motivo: cancellato link

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo sblocco di iano da errore di memoria su skyway 3640esy-3560ultra....Io ho preso il tom tom dalla discussione tomtom su mio c 220\250 e ho rinominato cartella ed eseguibile in "MobileNavigator",messo su sd con mappa sbloccata con easytool funziona a meraviglia....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •