Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 705

Discussione: TomTom 1.4 a771la_mod v 1.1 (DISCUSSIONE)

  1. #331
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se hai installato il tomtom versione di a771la nella cartella location ci sono già i file solo creati e non attivatori e dentro la cartella chiamata a771la hai un file chiamato attivazione.xml la procedura prima attivatori e dopo creati non si usa su questa versione ma nella versione tradizionale
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. #332
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato su tablet galaxy 10.5 Tomtom 1.4 a771la_mod v 1.1 (su SD) seguendo la guida, quando apro l'applicazione lo schermo è nero, si può pero accedere a tutti i menù ed impostazioni, nelle info risulta installata la mappa 940.5963. In precedenza avevo installato dal market l'ultima versione del tomtom in prova, che comunque ho poi disinstallato. Cosa posso aver sbagliato ? Ringrazio chi mi potrà aiutare

  3. #333
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serpico108 Visualizza Messaggio
    Ho installato su tablet galaxy 10.5 Tomtom 1.4 a771la_mod v 1.1 (su SD) seguendo la guida, quando apro l'applicazione lo schermo è nero, si può pero accedere a tutti i menù ed impostazioni, nelle info risulta installata la mappa 940.5963. In precedenza avevo installato dal market l'ultima versione del tomtom in prova, che comunque ho poi disinstallato. Cosa posso aver sbagliato ? Ringrazio chi mi potrà aiutare
    ciao, non hai sbagliato, e che il tomtom supporta al massimo la risoluzione 1920x1080, mentre mi sembra che quella del tuo tablet sia 1600x2560, quindi niente da fare...

    buona domenica

  4. #334
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, non hai sbagliato, e che il tomtom supporta al massimo la risoluzione 1920x1080, mentre mi sembra che quella del tuo tablet sia 1600x2560, quindi niente da fare...

    buona domenica
    Ti ringrazio per la risposta, in precedenza avevo installato il tomtom dal market e funzionava evidentemente era una nuova versione di software, che tu sappia il sygic supporta la mia risoluzione ?

  5. #335
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serpico108 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, in precedenza avevo installato il tomtom dal market e funzionava evidentemente era una nuova versione di software, che tu sappia il sygic supporta la mia risoluzione ?
    si nessun problema con il sygic, probabilmente avevi messo questa versione, effettivamente su questa non ci sono problemi di risoluzione però sono 20 € all'anno..

    ciao ciao

  6. #336
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spostati gli ultimi 4 posts nella giusta discussione....(TomTom versione BETA 1.4 a771la_mod v 1.1)




    EDIT :


    Inserito anche nel primo post di questa discussione tale avviso :

    AVVISO :
    Funziona dalla risoluzione 480x320 a quella 1920x1080 pixels.

  7. #337
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima di installare su smartphone la versione 1.4 a771la_mod v 1., nella cartella "file" va aggiunta la cartella LOQUENDO TTS e ASR ?

  8. #338
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    C'è già la cartella tts nella cartella FILES.....si chiama VAuto TTS (è della NUANCE).
    ASR ?? Non gestisce i comandi vocali questa versione.....

  9. #339
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato l'apk con le relative cartelle sul galaxy s4 e sembra funzioni tutto, domani provo su strada. Non ho capito perchè non riesco a visualizzare e quindi selezionare due icone di auto che ho cambiato nella cartella car sostituendole con lo stesso nome (anche dimensione e dpi) a due esistenti. Mi sembra che tutte le icone elencate dal programma abbiano nome diverso a quelle della cartella.

  10. #340
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serpico108 Visualizza Messaggio
    Ho installato l'apk con le relative cartelle sul galaxy s4 e sembra funzioni tutto, domani provo su strada. Non ho capito perchè non riesco a visualizzare e quindi selezionare due icone di auto che ho cambiato nella cartella car sostituendole con lo stesso nome (anche dimensione e dpi) a due esistenti. Mi sembra che tutte le icone elencate dal programma abbiano nome diverso a quelle della cartella.
    ciao, probabilmente il software non ti permette di fare queste modifiche

    buona giornata

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •