Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 705

Discussione: TomTom 1.4 a771la_mod v 1.1 (DISCUSSIONE)

  1. #371
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi e grazie per il lavorone svolto! MAGISTRALE! Avevo S5 ed avevo installato il tutto senza problemi. Da un paio di settimane sono passato a Note 4 e vorrei installare la versione di a771la solo che volevo mettere la nuova Europe Central 945. Ora mi sorge un dubbio. Mi basta cambiare la mappa nella cartella e fin qui ci siamo, ma come faccio ad attivarla? Grazie in anticipo!

  2. #372
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, il tomtom supporta al massimo la risoluzione 1920x1080, mentre quella del note4 è 2560x1440 pixels, quindi vedrai la schermata della mappa tutta nera, cmq se vuoi installare la versione tomtom di a771la devi installare il suo apk con la relativa cartella tomtom (non è la stessa della versione originale) quindi per attivarla devi mettere nella cartella files oltre alla cartella della mappa e alle altre cartelle il file meta.txt aggiornato con il meta dell'europa 945.6174... ma ripeto avrai problemi di risoluzione

    buona giornata

  3. #373
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, il tomtom supporta al massimo la risoluzione 1920x1080, mentre quella del note4 è 2560x1440 pixels, quindi vedrai la schermata della mappa tutta nera, cmq se vuoi installare la versione tomtom di a771la devi installare il suo apk con la relativa cartella tomtom (non è la stessa della versione originale) quindi per attivarla devi mettere nella cartella files oltre alla cartella della mappa e alle altre cartelle il file meta.txt aggiornato con il meta dell'europa 945.6174... ma ripeto avrai problemi di risoluzione

    buona giornata
    Cacchio si è vero! Me ne sono reso conto subito dopo aver postato il messaggio... Mi sa che devo optare per il sygic... Grazie mille per la disponibilità

  4. #374
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì con il sygic nessun problema di risoluzione

    Ciao ciao
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  5. #375
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti...Ieri ho aggiornato il mio HTC One a Lollipop...TT sembra andare, ho reinstallato la beta due e devo provarlo su strada. Per ora ho notato due cose: mi da arresto anomalo all'uscita e compare un floating button (un cerchio grigio con tre palline) che è spostabile nell'app ma non sembra faccia nulla (ecco il link dello screen https://www.dropbox.com/s/5566uyrygb...-56_1.jpg?dl=0)

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  6. #376
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krokkio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...Ieri ho aggiornato il mio HTC One a Lollipop...TT sembra andare, ho reinstallato la beta due e devo provarlo su strada. Per ora ho notato due cose: mi da arresto anomalo all'uscita e compare un floating button (un cerchio grigio con tre palline) che è spostabile nell'app ma non sembra faccia nulla (ecco il link dello screen https://www.dropbox.com/s/5566uyrygb...-56_1.jpg?dl=0)

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    É un bug della mia versione
    Con la nuova versione che sto ultimando è risolto
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  7. #377
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    aggiornamento poi:
    in caso di aggiornamento dei poi basta sovrascrivere gli ov2 delle categorie interessate

    come nel mio esempio precedente se io volessi aggiornare gli autovelox_fissi mi basta copiare nella cartella della mappa o in "location" i nuovi files ov2 sovrascrivendo quelli precedenti (ricordatevi ce se allertati ci sono 2 ov2, autovelox_fissi.ov2 e autovelox_fissi0.ov2 vanno sovrascritti entrambi)

    sovrascritti i files necessari andate ancora nella cartella "a771la_mod" e rinominate il file da attivazione.xml.added ad attivazione.xml

    lanciate il tt e avrete gli avvisi aggiornati
    Ad altri utenti pigri come me volevo far sapere che con la beta 2 di a771la l'operazione di aggiornamento dei PDI si può fare anche da telefono connesso al PC anche con KITKAT, cosa che con la 1.3.2 mi dava problemi.

    Per i file ov2 basta fare il copia-incolla con quelli nuovi.

    Per il rinomino del file "attivazione.xml.added", il telefono se non è rootato non lo fà fare ( io ho anche root explorer regolarmente acquistato per un S2, ti dà la possibilità, ti dice che la rinomina è riuscita ma l'estensione .added rimane).
    Da PC si potrebbe fare, bisogna aver disabilitata l'opzione "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" in opzioni cartella.
    Io più semplicemente cancello il file attivazione.xml.added dalla cartella a771la_mod e ci rimetto il file originale attivazione.xml che mi sono salvato sul PC.
    In questo modo con 2 copia-incolla e un elimina ci siamo tolti il pensiero.

    Ho anche cambiato mappa con la 945_6256 ultima android dopo aver aggiornato il file meta.txt e cancellato il file currentmap.dat.
    Avendo i PDI nella cartella locations, pensavo che i PDI rimanessero allertati invece bisogna rinominare il file attivazione.xml.added altrimenti non funzionano.

    Ciao a tutti.

  8. #378
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    abbiate ancora un po' di pazienza
    oggi sono riuscito ad ultimare la mia v1.2
    devo fare ancora dei test .... e poi tutte queste procedure saranno solo un ricordo
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  9. #379
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a771la Visualizza Messaggio
    abbiate ancora un po' di pazienza

    Pazienza??? Mi sembra il minimo.

    Posso capire che per gli utenti del sito a volte sembriamo come spariti, ma vi assicuro che ci vuole del tempo in tutte le modifiche che si fanno.
    Io ho soltanto rifatto delle icone ma credetemi che facendolo nei ritagli, di tempo ne occorre parecchio, figurarsi per le modifiche sostanziali alle apk dove bisogna anche testarle.
    La pazienza è il minimo che si può avere nei confronti di chi si dà da fare per il forum. Soprattutto perchè molti tentativi non hanno successo e non vengono resi noti.

  10. #380
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato il tom tom grazie a questa guida su Note 3 SN-9005 con kit kat.
    Volevo sapere quale mappa scaricare (link) per aggiornarlo, e come attivarla.
    Grazie!

Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •