Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Acquisto soundbar, porta della TV??!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    https://www.google.it/webhp?sourceid...er+tv&tbm=shop

    dai un occhiata qui comunque le mie hanno un maschio 3,5 che vanno sulla presa cuffie dietro alla tv ma come ti ripeto questa è una soluzione empirica ma potresti vedere anche qui

    https://www.google.it/webhp?sourceid...per+tv&spell=1


    magari qualche mod più ferrato sull audio potrebbe darti qualche dritta in più

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi il commesso mi ha detto che l'unica soluzione valida per le sound bar è l'uscita ottica che non ho. Boh

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma loro devono vendere e se ne fregano del cliente uno serio ti avrebbe detto che non ne ha uno con l entrata rca come questo http://www.ebay.it/itm/like/271657932141?lpid=96

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tramite il cavo audio Jack 3.5 mm. o il cavo Rca, uno vale l'altro? Sul mio rca è la lettera F?

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con la rca sicuramente hai più flusso e puoi gestire più potenza e comandare diversi dispositivi mentre il cavo audio/stereo delle cuffie sei limitato alla connessione di dispositivi compatibili

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'uscita dal jack delle cuffie è bassa frequenza e il volume è sicuramente molto basso in quanto questo poi va amplificato da un amplificatore, le vecchie casse esterne del pc o quelle che ti mostrato jonata potrebbero andare bene perchè hanno la funzione di amplificatore, un dolby surround analogico può fare al tuo caso mentre uno ottico assolutamente no anche se oggi sono sia ottici che analogici anche se ormai questi sistemi sono superati sia per spazio che per soldi dai sound bar anche se un dolby surround rimane sempre un sistema altamente valido per l'ascolto del tv e della musica, che se poi abiti in un appartamento rischi di non ,poterlo utilizzare per disturbo alla quiete pubblica.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    l'uscita dal jack delle cuffie è bassa frequenza e il volume è sicuramente molto basso in quanto questo poi va amplificato da un amplificatore, le vecchie casse esterne del pc o quelle che ti mostrato jonata potrebbero andare bene perchè hanno la funzione di amplificatore, un dolby surround analogico può fare al tuo caso mentre uno ottico assolutamente no anche se oggi sono sia ottici che analogici anche se ormai questi sistemi sono superati sia per spazio che per soldi dai sound bar anche se un dolby surround rimane sempre un sistema altamente valido per l'ascolto del tv e della musica, che se poi abiti in un appartamento rischi di non ,poterlo utilizzare per disturbo alla quiete pubblica.
    Grazie, ma un modello specifico non me lo potete indicare? È contro il regolamento?
    Grazie
    Mi fido di voi

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ottima disamina del super Nuvolari ma comunque io non ti posso aiutare magari mark cat che vendeva hi fi

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miticofuro Visualizza Messaggio
    Grazie, ma un modello specifico non me lo potete indicare? È contro il regolamento?
    Grazie
    Mi fido di voi
    non è contro il regolamento, bisognerebbe conoscere bene il campo degli amplificatori io ti ho detto un po in generale, poi le cose cambiano tutti i giorni e se non ci sei dentro potresti dare dei consigli sbagliati, comunque se vai da un commesso e gli dici il modello esatto del tuo tv e che ci vuoi collegare un amplificatore o una soundbar sicuramente ti saprà consigliare, magari lascia perdere il commesso che hai già sentito, sicuramente ti consiglio di prendere qualcosa che sia sia analogico che digitale altrimenti quando cambi il tv rischi che devi cambiare anche l'amplificatore.

    EDIT:vedi questo per esempio, controlla la foto del retro che tipo di connessioni ha
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vorrei spendere max 100€

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •