Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Schermo lampeggia

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito Schermo lampeggia

    Salve, ho montato da poco
    i7 4790
    Asus h97 pro gamer
    hyper-x 2×4 8gb
    Tecno 1kw modulare
    270x con raffreddamento dual-x
    samsung 840 128gb...
    il problema è che lo schermo ogni tanto, avvolte spesso e avvolte dopo 10 minuti lampeggia, dopo due volte che lampeggia, lampeggia la terza volta e quando ritorna si vede tra il viola e il celeste chiaro, e ritorna colorato solo se cambio da hdmi1 a hdmi2 per sempio... ho aggiornato i driver di tutto, cambiato cavo hdmi e anche le porte... non riesco a venirne a capo, eppure sulla stessa tv (sony bravia 40") ho un dm800 se e una xbox 360 e non riscontro questo tipo di problema... a qualcuno gia e capitato?
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scheda grafica o cavo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho cambiato anche il cavo ma nada... la scheda grafica è nuova scartata una settimana fa... all inizio lo faceva sempre ora solo quando gioco ad assassin's creed unity, e ieri sera lo faceva spessissimo
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ha usato il programma in dotazione alla scheda per aumentare i MHz ?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualche volta ti escono linee bianche orizzontali ?
    io proverei anche su un monitor tradizionale ..vuoi vede che la tv non regge il cambio di refresh ...
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Righe bianche no, ma all ultimo pc che ho montato per un cliente si... comunque dopo provo con un monitor normale... e se il problema non si presebtasse con il 20"?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma il crash è dovuto all settaggio sbagliato delle scheda grafica i valori sono automatici e ci si mette a giocare con le impostazioni del Overclock poi il sistema va in crash, se un tv supporta la risoluzione della scheda non da problemi comunque se ci metti un commutatore da DVI a VGA lo provi su qualsiasi monitor ma se il problema si ripresenta fai Questo e installa gli ultimi driver e se ancora dovesse crashare allora hai bisogno dell aggiornamento Bios, queste sono schede grafiche abbastanza buone ma come tutte le Radeon sono pessime le impostazioni.

    P.S.

    L'aggiornamento bios mi riferisco alla scheda grafica.


    incremento:

    i TV sony Bravia hanno problemi di compatibilità provare a reimpostare le opzioni della TV con il default di fabbrica problema molto frequente per questi dispositivi inoltre si deve settare la porta HDMI della TV, descritto in molti forum.


    incremento 2 :

    mi stanno arrivando altre notizie da altri forum dove sono registrato, il problema è riscontrato su molti TV specialmente di nuova generazione o non predisposti ad hoc per il segnale proveniente dal pc la soluzione plausibile è un monitor TV o un monitor per pc per il resto ha ragione bottoni. Mentre le console giochi producono un segnale compatibile con le tv.





  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie dei consigli... oggi proverò, ma nel caso fossero i settaggi come dovrei settare? Perche ho anche provati ad avercloccarla a 1100 e per la frequenza ram a 1500 e le il raffreddamento lo portato al 45%... per il resto oggi monto un monitor tv samsung 19" mi sebra che dovrebbe essere

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gps.g Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli... oggi proverò, ma nel caso fossero i settaggi come dovrei settare? Perche ho anche provati ad avercloccarla a 1100 e per la frequenza ram a 1500 e le il raffreddamento lo portato al 45%... per il resto oggi monto un monitor tv samsung 19" mi sebra che dovrebbe essere
    quello che non capisco ..a che ti serve l'overclock della vga .....aumentarle le frequenze per ottenere quel poco in + a che serve ..serve solo a farla friggere ....metti tutto di default ..poi se non erro sta scheda è già pompata dalla casa ulteriori pompaggi non fanno altro che avvicinarla al cimitero ...ti sei mai chiesto che l'overclock potrebbe danneggiare il bus della scheda madre ? Se devi farlo devi essere ferrato ..l'overclock non lo si fa solo tenendo presente solo i valori della vga ....ma deve essere un insieme ...cmq vuoi un consiglio lascia perdere ..mettici un ottimo dissipatore tienila di default anzi scendila di frequenza e vedrai che ti dura una vita ..
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    No ma infatti non la voglio overcloccare, ho solo provato a vedere se cambiava qualcosa ma e sempre lo stesso, oggi la riporto a 1070

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •