Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: Indice pack pronti by mark cat

  1. #91
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #92
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Grazie per il contributo che date alla comune passione. Ho una richiesta. Ho riesumato un vecchio go300 con 32 mb. Il bootlooder installato è il 55229. Seguendo i consigli dei più esperti ho caricato il navcore 8.390 ma ovviamente la mappa non riuscivo più a trovarla (la truck). Il navigatore con mappa Italia sembrava funzionare egregiamente. Successivamente, sempre leggendo ho provato con i navcore di ultima generazione 9.700 9.701 9.702 compatibili con swap al 32 mb. I MB liberi sono di volta in volta 2 fino a 10: apparentemente funzionante, o almeno carica il sistema. Purtroppo però mi sono dovuto arrendere: va spesso in crash e non riesco a configurare il mezzo con cui dovrei viaggiare (il camper). Ho provato a resettare più volte e anche a pulire la flash. Ho letto un pò sulla rete che non sempre i navigatori a 32 mb funzionano (però van bene gli one - one xl oltre agli arcinoti 520 720 etc). Qualche consiglio? grazie a tutti

  3. #93
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mark. Scusa se ti disturbo. Cosa useresti per il go300 per utilizzare le mappe truck. Finora ciò che ho messo ha mandato in reboot il sistema. Grazie

  4. #94
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciana Visualizza Messaggio
    Ciao Mark. Scusa se ti disturbo. Cosa useresti per il go300 per utilizzare le mappe truck. Finora ciò che ho messo ha mandato in reboot il sistema. Grazie
    vai qua e trovi tutto l'occorrente ...

    Codice PHP:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php?51303-Pack-pronto-navcore-9-700-truck-per-Go300-e-Go500 
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #95
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato sul mio XXL 2 Gb il navcore truck 9.702 preso a questo link http://www.gbcnet.net/showthread.php...ndolo&p=329200
    con mappa truck 945 solo che se spengo e riaccendo il tomtom nel giro di 10-15 minuti si riavvia regolarmente mentre se lo riaccendo il giorno dopo si blocca sulla schermata iniziale l'unica soluzione è spegnerlo nuovamente, e a volte faccio fatica a riavviarlo. Sapete quale potrebbe essere il problema? esiste una soluzione a questo problema? a qualcuno è già successo?
    Grazie

  6. #96
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un TomTom One 2nd edition con navcore 7.903 e bootloader 5.0500 originali.

    Vorrei usare una mappa con la funzione ALG, quale configurazione mi consigliate tra i pack pronti che possa funzionare meglio con il mio dispositivo?

    E' l'unica funzione avanzata che mi interessa ed ho paura di scegliere un navcore che mi rallenti troppo il navigatore.

    Grazie in anticipo

  7. #97
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, vai qui è l'ideale per il tuo tomtom comprende anche la nuova mappa naturalmente fai un backup del tuo prima di tutto

    buona serata

  8. #98
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, Io ho un TT one XL Iq non ho capito bene qual è l'ultimo NAV già pronto che mi consigli.
    Grazie

  9. #99
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @icebox
    vai qui, cliccami, trovi bootloader 5.5285, navcore 9.510 e mappa Italia_955_6747, leggi tutta la pagina perché manca, la cartella voices e la cartella sounds, che puoi recuperare dal tuo navcore

  10. #100
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie. Una curiosità: Il Navcore 9540 19 completo x XL non va bene?

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •