Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: richiesta aiuto per tomtom go730

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito richiesta aiuto per tomtom go730

    tempo fa un amico mi ha modificato il tomtom e da allora compaiono nell'ultima pagina del menù principale quattro icone dai titoli model x30 model x40 model x40 light e model x50 clikkando su ognuna di esse il dispositivo si riavvia ma mentre prima si configurava in modo diverso a seconda della scelta ora ha sempre la stessa configurazione questo da quando tthome ha installato il navcore 9.510. come posso ripristinare la funzionalità delle icone o, al limite toglierle???
    non so se esiste già una discussione in merito ma la mia ricerca non l'ha evidenziata. Scusandomi se inizio una discussione duplicata vi ringrazio per i preziosi consigli.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatti il backup e cacella tutto tranne la mappa, poi ti fai ripristinare il tutto da TThome.


  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    al punto 6 della http://www.gbcnet.net/showthread.php...ti-by-mark-cat non mi permette di effettuare il download del pack in quanto mi da errore 404 page not found. come posso fare per avere il pack che hai preparato per il tomtom go730??

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    per punto 6 intendi il post n°6?
    allora usa questo http://www.gbcnet.net/showthread.php...155#post393155
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato il navcore 9.702_se_def trovato su questo sito ma non prosegue oltre lo splash screen TOMTOM WORK. la mappa ce l'ho nella memory card ed è la EUROPE 937_5913. quasi quasi cancello tutto e mi faccio installare il navcore da tthome. Mi sai dire come faccio però a sapere la versione del navcore che mi installa tthome se il tt non si avvia perchè le mappe nn le riconosce. è scritto in qualche file txt?? grazie per la risposta ti auguro buona notte.

    _______________________EDIT__________________

    non mi funziona si blocca a TOMTOMWORK se non metto la scheda con le mappe va avanti e poi quando metto la scheda mi esce EUROPA da scegliere ma se la scelgo riavvia il sistema e si blocca di nuovo su TOMTOM WORK
    Ultima modifica di dav; 31-10-2014 alle 14:38 Motivo: Uniti posts

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come mappe uso le EUROPE_937_5913 , europe-100168.meta ; ITALIA_937_5913 , italia-100168.meta. il navcore è quello postato da nuvolari al 2 di questa discussione che provvederò ad aggiornare non appena scarico quello che mi ha postato dav.
    Il tt è un go730 con bootloader S5.5120 memory 64MB

    __________________________EDIT____________________ _

    ho provato ad installare la Navcore_9.702 SE_TZ x GO x20_30 GBCNet_10.rar nella memoria interna ma non mi fa cancellare e sostituire il file PNDnavigator lasciandomene uno che si autorigenera da 0 kbite ed il problema resta purtroppo lo stesso, cioè non va oltre lo splash screen, questa volta si viaggiare..... help me please

    __________________________EDIT____________________ _

    forse risolto il file autoestraente si rigenera sempre ma gli sono riuscito a cambiare nome e ho messo il navcore sulla sd.qualcuno mi sa spiegare perchè ora sembra funzionare??

    by dav: per favore non postare anche in altre Discussioni, si disperdono le risposte, continua in questa..

    risolto finalmente tutti i problemi, eliminato il file autorigenerante con file assassin, installato il navcore 9-702 SE TZ GO ......... GBCNET_17 nella memoria principale mappa nella sd, installato loquendo e sostituiti i files come indicato, ora gira che è una meraviglia grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato
    Ultima modifica di dav; 31-10-2014 alle 14:40 Motivo: Uniti posts

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •