Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tom Tom Rider e visualizzazione avvisi autovelox

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tom Tom Rider e visualizzazione avvisi autovelox

    Ho acquistato un TT Rider vers.1 con installato il nav 9.205 Urban Rider. Ho proceduto ad aggiornarlo inserendo un nuova sd con caricato il nav 9.5 rider SDA. Tutto è andato bene è il TT funziona egregiamente, guadagnando i 100 WP in pianificazione contro i 48 della precedente versione, e piccole ulteriori migliorie. Però ho un problema con la segnalazione degli autovelox, che avviene correttamente, ma mentre nella versione urban compare l'indicazione della velocità in alto a DX con il classico segnale circolare bordato di rosso dei limiti, nel Rider 9.5 la stessa appare, in forma diversa (non riporta la velocità ma solo la distanza e è di forma quadrata in basso a sx, proprio sotto l'indicazione dello stato della batteria (o presenza alimentazione di rete). In questo modo la distanza dall'autovelox viene coperta, e non capisco se ci sono riportate altre indicazioni. Qualcuno sa aiutarmi, vorrei se fosse possibile spostare l'uno o l'altro in areee diverse dello schermo. In caso contrario devo decidere se rinunciare alla completa segnalazione del velox o ai 100 wp del nuovo Nav.

    Grazie Marco

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •