Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sygic truck ... non fa il truck..

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic truck ... non fa il truck..

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il sygic truck versione 13.2.5 a parte i diversi problemi avuti per riuscire ad installarlo, ma alla fine ce l'ho fatta in un modo un po' artigianale..
    Nel senso che la trial me la installava ma quando lo lanciavo, dopo essersi collegato e scaricato "qualcosa dal server sygic" (credo..) non mi dava la possibilità di scaricare le mappe dandomi il messaggio:
    "nessun articolo disponibile" e rimaneva in quella schermata dove si può scegliere solo se acquistare, inserire il codice, maneggiare mappe e voci o uscire.
    Ho provato a seguire le guide trovate sul sito ma niente da fare!!
    Alla fine non so neanche io come, ma installando la versione sopracitata e copiando la sola cartella MAPS con le cartelle "ita.nt.2013.09" e "WCL" è partito, ma a quanto mi sembra non è truck!!
    o meglio, non mi fa inserire da nessuna parte le dimensioni del veicolo, cosa per me fondamentale.
    Ma se vado nelle info c'è scritto Sygic Truck v. 13.2.5.
    Qualcuno mi sa dare una mano a capirci qualcosa????
    Grazie

    Pier

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, vai qui clicca su apri spoiler,devi scaricare wlc/content/content truck, copia la cartella wlc cosi come sta dentro la cartella maps, poi apri la cartella content truck, prendi il file content.info e lo metti anche questo dentro la cartella maps, dici che hai messo la sola cartella maps? deve esserci la cartella sygic, con dentro le cartelle res,android, la stessa maps e il file version senza queste non penso proprio che funzioni...

    buona giornata.
    Ultima modifica di beppino1959; 23-10-2014 alle 09:39

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino,pstasera provo e ti aggiorno, in merito alle cartelle è come dici tu le cartelle sygic android res e maps + Il file vetsion c'erano già. Ma la maps non conteneva nulla a parte il file content.info., per questo ho copiato la cartella maps che conteneva la mappa ita.
    Per il momento grazie per la pronta risposta
    Ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'ultima Sygic Truck è la versione 13.2.6..........QUI

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito a provare subito ma purtroppo sono tornato alla condizione iniziale e cioè con la sola possibilità di acquistare o inserire il codice. Credo di aver seguito alla lettera le tue istruzioni l'unico dubbio è la cartella WCL esistente la devo eliminare o lasciare? il file content. Info lo devo spostare nella cartella Maps o copiare e quindi lasciarlo anche nella cartella content truck?
    Ciao e grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai letto il mio post precedente al tuo ?

    Poi, nelle impostazioni, non c'è la voce IMPOSTAZIONI CAMION che ti fa entrare in un sottomenù con USA ATTRIBUTI CAMION da flaggare ?
    (Per inciso, NON uso la versione Truck....)
    Il CONTENT.INFO va nella cartella MAPS.....


  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse stavo scrivendo il mio post... Comunque in impostazioni non ho nessuna voce IMPOSTAZIONI CAMION..
    Che faccio? Disinstallo tutto e riparto da zero con la versione del tuo ultimo post?
    A quel punto devo sempre seguire il suggerimento di beppino e copiare la cartella wcl/content/content truck ?
    Grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    comunque nella cartella maps, non va messa la cartella content truck, ma bensi solo il file content info che si trova dentro alla cartella,prova a fare una disinstallazione completa nello smartphonr vai in gestione applicazione>clicca sull'icona del sygic> cancella dati>arresto forzato>disinstalla, quindi procedi con l'installazione della versione indicata da mauri22,mentre la cartella sygic puoi lasciarla al suo posto controllando che i file siano messi al posto giusto...

    buona serata

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi non ne esco più', ho fatto disinstallazione come descritto da beppino, installata versione di mauri22, messo file content.info in maps e niente da fare, sempre schermata con compra o inserisci codice.
    Preso da sconforto ho fatto qualche prova, rimettendo il content.info della precedente installazione e per lo meno non rimane nella schermata del sygic store, mi fa fare tutto ma come dicevo all'inizio non ci sono le opzioni per camion.
    Ho provato altri file content.info ma nulla' sempre schermata sygic store. AIUTOOOO
    Grazie a tutti



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS




    EUREKA!!!!!!
    Ce l'ho fatta! Spero la soluzione possa servire anche ad altri: lasciando il file content.info che mi facevacomunque navigare, l'ho editato e ho notato che c'è una riga che riporta "truck attr=no" ho se.plicemente cambiato il no in yes e magicamente mi è apparsa l'opzione di cui parlava mauri22.
    Grazie comunque ad entrambi per l'aiuto
    Ciaooo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, perdonami ma il content info truck che ti avevo indicato era già predisposto per questo, prova a controllare...

    buona giornata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •