Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: GO 910 Touch screen molto scuro

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse nei Navcore originali SI.. Nei Pack pronti.. quindi in simulazione (il tuo simula un GO 740 per esempio.. che è la configurazione che preferisco anch'io) si perdono alcune funzioni..
    Comunque lo faceva anche prima del Pack.. quindi è da escludere questo nuovo.. Non so che dirti.. sto cercando di capire.. ma mi sembra più un problema Hardware.. come se si fosse bloccato in visione notturna, vero?

    Hai detto che il RESET l'hai fatto.. lo hai tenuto 30 secondi premuto il cosino lì?

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci riprovo
    Fatto, ma non ha prodotto differenze. Il problema rimane.
    Ma non c'é modo di modificare i parametri del display? Aumentando la luminosità, diminuendo l'intensità dei colori etc etc?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    non è successo niente di particolare, almeno io non ho notato nessuna differenza di rilievo rispetto all'altra emulazione

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel frattempo ho fatto un'altro esperimento, cioè ho tolto la scheda ( diciamo la motherboard? ) e l'ho sostituita con un'altra proveniente da un altro 910 a cui manca il display. Operazione molto complicata per via dei bloccaggi dei connettori molto delicati, si tratta di plastica sottilissima infatti il primo si è rotto subito, e per via dei flatcable molto corti. Se poi uno ha le dita grosse come le mie diventa una impresa. In ogni caso ci sono riuscito, speravo che il problema risiedesse sulla scheda; come avevo letto da altre parti sulla scheda si trova il microchip (o come diavolo si chiama) che è responsabile della illuminazione del display e quantaltro. In questo modo sostituendo la scheda avrei risolto il problema. E invece picche, il display è rimasto scuro tale e quale a prima. Da cui non mi resta altro da pensare che il problema sia proprio e solo il display. La spesa non sarebbe nemmeno elevata: 13€ quello che mi preoccupa e riaprire sto catorcio e poi rimontarlo senza fare ulteriori danni..

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuno ha altre idee? Per esempio come il bootloader forse anche per la definizione del display ci sono dei driver che possono essere influenti su questo strano comportamento e che possono essere nei valori incorretti. Mi riferisco per esempio a quello strano errore che mi ha dato TomTom Home al primo collegamento che ho già citato. Quelle tre stringhe finali riguardandi chrome....mi fanno pensare ai 3 colori ed ai valori possibilmente sballati.
    Potrebbe essere? Può essere, come succede con windows per esempio, che si tratta solo di un driver problema? Io sono un profano in materia, intendo tomtom filesystem ma che presumo sia poco diverso da un linux, ma potrebbe essere una idea?

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova un altro pack e vedi come si comporta.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quale mi consigli?

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •