Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Cosa mi conviene installare? [TT ONE XL (v9)]

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, proverò ad installare il 9.540 allora.

    Ora sono arrivato al punto che ho messo la 930_5563 e l'ho patchata con easytools che mi ha dato l'ok, ho copiato il file dct nel tomtom ma quando vado ad accenderlo mi vede ancora la mappa 835. Se vado su "gestione mappe" e poi su "cambia mappa" mi vede solo la mappa "italia" senza altri codici o cose simili..
    Dove sbaglio?

    La cartella della mappa l'ho messa nella radice del tomtom e si chiama Italia_930_5563. Forse ho sbagliato qualcosa qui?
    Grazie

    ____________________EDIT___________________

    off topic: ma perchè usate solo uploaded? si può fare solo un download all'ora ed a volte sbaglia e ti blocca per due ore o più.
    per chi ha fastweb e non può cambiare ip è un'agonia!
    Ultima modifica di dav; 21-10-2014 alle 21:53 Motivo: Uniti Posts

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Leggi la miniguida in firma che è meglio.. con un po' di pazienza capisci dove sbagli.
    Se l'avessi letta, nel frattempo che scaricavi... a quest'ora avevi già finito tutto.

    Non è come pensi tu.. cambio la Mappa ed è fatta.. dove hai messo il file dct? Poi ci vuole un Flash Reset e/o un GPSReset.. magari cancellare dei file/cartelle del vecchio settaggio etc... altrimenti ti ritrovi così.

    ma perchè usate solo uploaded?
    Non è vero, ci sono anche altri Hosts.. come quelli che usa daniele57 nella sua raccolta di Mappe.. e altri ancora..
    L'alternativa è acquistare la Mappa

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho i dns di google ecco perchè chiedevo

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @icselle
    mi sbaglio ho ti avevo consigliato un altra mappa?, non la la avevo consigliata tanto per dire, ma perche era compatibile con il tuo navcore 8.xxx, quella che hai scaricato ( 930_5563 ) e compatibile solamente con navcore 9xxx, a questo punto o scarichi un altra mappa o cambi navcore, a te la scelta

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    umberto hai ragione, avevo scaricato la tua ma quando sono andato a copiare i file mi sono sbagliato ed ho messo dentro l'altra.
    siccome per passare 240 mega ci ha messo 45 minuti, o spaccavo tutto o provavo ad andare avanti con quella

    Adesso monto la tua, se va, bene. Se non va rifaccio tutto da capo e metto la 9.540
    scusa grazie scusa

    _______________________________EDIT_______________ _________

    Approposito, ma solo a me passa i file con l'imbarazzante velocità di 200/300 kb al secondo o è la normale velocità di trasferimento di questo dispositivo?
    Ultima modifica di dav; 21-10-2014 alle 22:40 Motivo: Uniti Posts... Utilizza il Tasto Modifica Messaggio per favore

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @icselle
    se usi easyusetools per bloccare la mappa, controlla che ci sia il meta per la mappa, il meta è quello sotto ( soltanto per Italia )
    10 EF C0 15 DF B7 ED B6 CA 2E 33 16 A8 19 F2 6E Italia-100099.meta ; Italia 935_5745
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    se non sai dove guardare:
    apri la cartella progs/ apri il file meta e controlla, se non c'è inseriscilo con copia incolla, lo puoi inserire anche manualmente
    Edit essendo piu vecchio non sopporta certe mappe e sicuramente sarà meno performante, almeno credo, comunque va bene anche quello che hai
    Ultima modifica di umberto047; 22-10-2014 alle 06:58 Motivo: aggiunta

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie.
    Ma che differenze ci sono tra il navcore 8.x e 9.x?

    ________________EDIT_________________

    Ve l'avevo detto che non ho più l'età per certe cose.. Un giorno intero per aggiornare delle mappe è sintomo di molte cose
    Però c'ho preso gusto.. adesso mi faccio un altro back up e appena ho tempo aggiorno anche nav e boot che in effetti adesso sembrerebbe un pochino rallentato

    ________________EDIT__________________

    grazie a umberto per la dedizione e a dav per non avermi bannato


    by dav: faccio ancora in tempo..
    Capisco che hai 80 anni, ma non ti costa nulla cliccare sul tasto "Modifica Messaggio" e continuare nello stesso Post, anziché ogni volta postare sotto il tuo stesso Post. Se non stavo ad unirli sin dall'inizio, ora questa Discussione sarebbe diventata quanto un libro di Storia...

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma che differenze ci sono tra il navcore 8.x e 9.x?
    Che differenza c'è tra una Fiat 124 e una Punto?

    adesso mi faccio un altro back up e appena ho tempo aggiorno anche nav e boot
    Spero che tua abbia letto la miniguida, dove si consiglia di fare il Backup con copia incolla dal dispositivo al PC con TTHome chiuso, altrimenti quel Backup da TTHome lo puoi anche buttare nel cestino.

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il back up li ho fatti in entrambi i modi.. e speriam bene che ti devo dire.. coi back up è sempre un terno al lotto.
    cmq per ora non tocco più nulla e sono contento così.

    Mi confermi che adesso aprendo tthome posso fare gli aggiornamenti del mapshare o rischio di farmi beccare dal sistema che ho craccato tutto?

    ..e che differenza c'è tra una punto e una 124?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •