Pagina 51 di 146 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #501
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    probabilmente se devi spendere i soldi per un tomtom serie 1000 in su, ti conviene farti un bello smartphone, magari un modello di fascia alta di qualche generazione fa e ci metti un software di navigazione che usa la connessione dati.. google maps, waze e chi più ne ha ne metta....

  2. #502
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @ folgorefg

    I nuovi modelli (compresi quelli che hai citato) muniti di navcore versione 10 o superiore sono aggiornabili solo a pagamento tramite programma dedicato (MyTomTom oppure MyDrive Connect).... quindi scegli quelli che offrono l'aggiornamento mappe gratuito a vita (del dispositivo).
    Se invece vuoi aggiornare come hai insicato con Easyusetool puoi cercare un buon usato tra i modelli GO delle serie x20 ; x30 ; x40 e x50 (dove la x puè essere 5; 7 ; 9 ad esempio 530,730,930)
    scusa se mi intrometto, ma posso sapere perchè la serie 6 (630) non è tra le papabili?
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  3. #503
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,499
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anch'esso è tra la serie...........magari e sfuggito di citarlo a Bass.....

    Citazione Originariamente Scritto da il rosso Visualizza Messaggio
    scusa se mi intrometto, ma posso sapere perchè la serie 6 (630) non è tra le papabili?

  4. #504
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    478
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    XL Classic ora con le Mappe a vita


    TomTom è consapevole che per viaggiare in auto nel modo migliore è necessario disporre delle migliori mappe disponibili. Per continuare a navigare in modo rapido e preciso, è necessario che le tue mappe siano aggiornate.
    Fino a giugno 2015 offriamo le Mappe a vita sui dispositivi XL Classic!*
    Per l'intera vita del prodotto, potrai scaricare ogni anno 4 o più aggiornamenti completi della mappa sul tuo dispositivo. Riceverai tutti gli aggiornamenti relativi alla rete stradale, agli indirizzi e ai punti di interesse.
    Il vantaggio? Ti puoi rilassare sapendo che il dispositivo ti proporrà sempre il percorso più veloce e preciso possibile.



    Periodo promozionale:

    15/10/2014 - 30/06/2015

    Le richieste devono essere ricevute entro la mezzanotte del 31/07/2015

    Codice:
    tomtom@promotion-update.com
    Come effettuare la registrazione per ricevere le Mappe a vita

    1. Acquista prodotti TomTom tra il 15 ottobre 2014 e il 30 giugno 2015 presso i rivenditori del Italia aderenti all'iniziativa.

    2. Visita il sito Web www.tomtom.com/XL-promotion entro 30 giorni dall'acquisto del tuo dispositivo per registrarti e ricevere le Mappe a vita. Sarà necessario fornire una prova dell'acquisto.

    3. Una volta convalidata la richiesta, riceverai un messaggio e-mail di conferma che include un codice di attivazione univoco.

    4. Visita la pagina Web tomtom.com/getstarted e scarica TomTom HOME.

    5. Crea un account MyTomTom.

    6. Inserisci il codice univoco su TomTom HOME per attivare le Mappe a vita.

    Ogni volta che una nuova mappa è disponibile per il download, riceverai una notifica tramite e-mail che richiede di connettere il dispositivo e scaricare la mappa più recente.


    Source
    Codice:
    http://tomtomxl-promotion.com/land-second/?country_promotion=2&lng=it

  5. #505
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,499
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Consiglio :
    XL2 IQ Routes Edition - Europe
    con 4 Gb di memoria interna sotto i 100€
    nuovo reperibile sulla baya...........

  6. #506
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il rosso Visualizza Messaggio
    scusa se mi intrometto, ma posso sapere perchè la serie 6 (630) non è tra le papabili?
    In passato creava dei problemi con quei Navcore della serie 8, era un po' ostico, evidentemente l'hardware è un po' differente dai 530 - 730 -930. Ma recentemente, ad un mio amico, che ho installato con copia/incolla tutto ciò che ho io nel GO930, ho notato che ora va altrettanto bene come il GO930.. Con la serie 9, credo che la TT abbia effettuato parecchie correzioni e miglioramenti.

  7. #507
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    In passato creava dei problemi con quei Navcore della serie 8, era un po' ostico, evidentemente l'hardware è un po' differente dai 530 - 730 -930. Ma recentemente, ad un mio amico, che ho installato con copia/incolla tutto ciò che ho io nel GO930, ho notato che ora va altrettanto bene come il GO930.. Con la serie 9, credo che la TT abbia effettuato parecchie correzioni e miglioramenti.
    era una mia curiosità, perchè nel mio ho la 9.702 con mappa truck e ....va che è una meraviglia
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  8. #508
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il motivo è semplice, essendo il 630 un ibrido fra il 730 e l'XL,
    in passato usando navcore differenti nascevano problemi (tanto è vero che ttuser faceva ttsystem appositi per il 630),
    dal 9.400 in poi, avendo unificato i navcore per tutte le serie,
    i problemi sono scomparsi....................


  9. #509
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Acquisto tom tom go 60

    Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di un tom tom go 60 e dalle informazioni trovate in rete ho potuto constatare che non usa TTHome per l'aggiornamento ma usa mydrive ed è qui che mi sorgono dei dubbi;

    - Questo tom tom ha la possibilità, secondo le informazioni scritte dal produttore, di poter scaricare gli aggiornamenti della mappa gratis a vita è corretto? che cosa si intende in realtà per la frase "gratis a vita"?

    - Su questo navigatore è possibile inserire una nuova mappa oltre a quella precaricata?

    - E per quanto riguarda gli autovelox, posso aggiornarli?

    grazie per l'aiuto.

  10. #510
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @campione122
    che cosa si intende in realtà per la frase "gratis a vita"?
    Nei modelli che vengono venduti con l'opzione "mappe gratuite a vita" , se non vado errato , hai la possibilità di scaricare quattro aggionamenti mappe annuali .
    La vita è intesa come vita utile del dispositivo ,fino a quando la TT non lo dichiarerà obsoleto .

    Su questo navigatore è possibile inserire una nuova mappa oltre a quella precaricata?
    Pagando penso di sì ,ma non sono sicuro se MyDrive sostituisce la mappa in automatico invece di aggiungerla (non posso dirti di più perchè non l'ho mai usato, magari se si presenta uno più ferrato di me ti darà spiegazioni più esurienti)

    E per quanto riguarda gli autovelox, posso aggiornarli?
    A pagamento puoi aggiornare tutto quel che vuoi ..... gratuitamente puoi aggiungere i velox amatoriali di terze parti ... info qui .

Pagina 51 di 146 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •