Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 129

Discussione: Oscam - Lettura card Mediaset Premium - Guida e configurazione

  1. #101
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    si e' attiva, con altro dec funge.

  2. #102
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao...sono alle prime armi e vorrei capire un po questo mondo nuovo. Mi confermate che questa configurazione è ancora valida? Perché non riesco a farlo andare

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  3. #103
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve,a tutti ho seguito tutta la procedura ma non riesco a fare leggere la scheda mediaset premium sul decoder zgemma h2h . se qualcuno cosi' gentile mi possa aiutare le sarei veramente grato.grazie

  4. #104
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao true spero tu possa darmi una mano, la tua guida mi è chiara ma ho bisogno di un paio di delucidazioni...

    1) il CAID e l'rsakey dove li reperisco??

    2) in webif monitor e dvbapi si fanno riferimenti a delle porte e degli indirizzi ip, devo usare quelli che uso normalmente per collegarmi all'interfaccia o con file zilla al mio decoder??

    3) il tipo di box rimane lo stesso o devo mettere qualcosa di particolare visto che ho uno zgemma h2h??

    4) cccam version ce l'ho presente ma la porta dove la trovo??

    Spero t riesca ad illuminarmi, grazie ancora e buona giornata!!

    Scusami se h chiesto cose magari per molti idiote ma sono alle primissime armi e vorrei solamente capire come fare il tutto grazie

  5. #105
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    50
    Uploads
    0

    Predefinito guarda bene la rsakey che non ci sia dello spazio tra i numeri e lettere

    Citazione Originariamente Scritto da brafizio Visualizza Messaggio
    Salve, scusate ho un problema, ho acquistato la nuova card di m7 ma non decodifica. Ho un dec GM triplex con hyperion 5.1 ma tramite la oscam 11202 guardo tramite la webif lo status e mi dice che e' "CARDOK" ma niente, sembra tutto apposto, credo di avere settato tutto giusto ma niente....dove sbaglio?
    Grazie. Ciao.

  6. #106
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, da circa una anno sono in possesso di uno zgemma h2 star e lo uso come registratore sia da sat con scheda tivusat che da dtt con regolare tessera m7, tutto andava bene finchè non ho deciso di disdire m7 e acquistare una card m7 ricarica, questa non mi viene letta, o come dice il sistema non riconosciuta.
    Ho provato, come descritto da True, ad usare Oscam, che sul mio zgemma con OpenATV 5.3 Oscam Ymod o Deppo qualcosa, ho scaricato l'ultima versione, rinominata oscam_Dmod e sostituita in usr/bin, non ho idea di come si faccia a ricavare Caid e rsakey, ma ho provato, dopo aver resettato il decoder a inserire la card m7, ma nulla di nuovo, sia con Oscam che con Cccam 2.3, che ho sempre usato con la precedente card non mi viene riconosciuta.

  7. #107
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho seguito le istruzioni di True, scaricato e copiato i 4 file, cambiato in 1805 e la rsa key l'ho letta da un altro thread e trascritta, la carta comincia ad essere letta come tiger nagra, ma non viene visualizzato nessun canale.

  8. #108
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, sono in possesso di un decoder Gigablue Hd quad plus, per sfruttarlo al meglio ho installato l'immagine OpenATV 5.3 ed in uno dei suoi slot inserito la cam ufficiale tivuSat (installando ccam 2.3.0) con regolare tessera e funziona alla grande.
    Vorrei anche utilizzarlo con la scheda sky e sostituirlo quindi al posto dello skifobox, in modo da avere un unico decoder, gentilmente mi dite quale versione di ccam e' la piu' idonea?
    ho provato con oscam V6408+ ccam 2.1.3, ma sono riuscito a far leggere la scheda ci sono, sicuramente da ignorante in materia ho sbagliato qualche passaggio, ho letto parecchi forum in materia, ma di aggiornato non ho visto niente.
    qualcuno mi puo' dare un aiuto.
    grazie.

  9. #109
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tinoh Visualizza Messaggio
    Vorrei anche utilizzarlo con la scheda sky e sostituirlo quindi al posto dello skifobox, in modo da avere un unico decoder, gentilmente mi dite quale versione di ccam e' la piu' idonea?
    ho provato con oscam V6408+ ccam 2.1.3, ma sono riuscito a far leggere la scheda ci sono, sicuramente da ignorante in materia ho sbagliato qualche passaggio, ho letto parecchi forum in materia, ma di aggiornato non ho visto niente.
    qualcuno mi puo' dare un aiuto.
    grazie.
    Dal 23.12.2015 (se non erro sulla data esatta) con quella carta non puoi fare più niente...

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Domanda: tessera media7 senza scadenza attiva con i 15 giorni di visione gratuita. La configuro con OScam. Trascorsi i 15 giorni ho speranza di poterla ancora utilizzare configurando al meglio OScam??

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •