Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AZBOX Problema HDMI e sostituzione DOM 1gb errore HELP

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Chiedo Aiuto. Premesso che sono possessore di un AZBOXpremium HD con Hd 1gb e firmware originale aggiornato all’ultima versione conplugin vari tipo tecksat autoaggiornante tramite lan.
    Dopo un po di tempo di inutilizzo ho avuto il problema dellamancata visione tramite collegamento HDMI.
    Ho ascoltato i consigli ( più riavviii/interruzionealimentazione per settimane ) ma nulla.
    Qualcuno mi ha consigliato di installare l’ENIGMA. Bene , mison scaricato tutte le guide ed i files ( originalTo E2 ecc.ecc.). Hoacquistato anche un connettore convertitore per la DOM ( nel decoder c’e’ unada 256mb !!) ed una CF da 1 gb.
    Ho controllato che ci fossero i ponticini Master, iponticini v.5,5, si accendono i led .
    Provo ad accendere il decoder con la USB ( sulla quale c’e’in fat 32 solo il files patch.bin ) sia avanti che indietro ( porta) ma micompare dopo il BOOTING, pochi secondi CHECKING e poi Err: Not Disk e ConnectAS….
    Cosa devo fare per istallare l’E2 su una DOM nuova??
    Chi mi aiuta??

    Grazie


    Salve ragazzi e grazie
    Ci son riuscito. Dissento per i costi perché il convertitore e la cf 1gb costano molto meno di un analoga Dom.
    a breve faro' una guida dettagliata sul riconoscimento e installazione della DOM chiudendo addirittura il coperchio.
    a presto
    approfitto ora che la dom è riconosciuta....che fw E2 mettere?? la mia esigenza è di avere un decoder collegato via lan ad internet ed un plugin che si auto aggiorna cone faceva il aztechsat per l opensat.
    altra domanda come si fa ad allegare un foglio pdf o word con la guida che faro'??
    grazie a tutti sempre preziosi
    v:43: :43: :43: :43: :43: :43: :43: :43: :43: :43: :42: :42: :42: :42: :42: :42: :19: :19: :19: :19: :19: :19:
    Ultima modifica di Jonata72; 10-10-2014 alle 12:50 Motivo: doppi post

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei pregato di non fare doppi post consecutivi...........

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Veramente è diverso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bene........nel tuo primo post chiedevi aiuto poi nel secondo ti rispondevi da solo.............prima di tutto hai 24 ore di tempo per modificare i post e potevi benissimo modificare il primo inserendo la scritta " Risolto !!! "



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •