Pagina 50 di 146 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1454

Discussione: Consigli acquisto navigatore (TomTom e altri PNA) [chiedete qui]

  1. #491
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho visto su ammazzone si trova xl classic europa 23 ha 96.55 ma non ha l'aggiornamento mappe come i nuovi modelli ripeto poi apparte ha me non interessa fare modifiche solo aggiornamenti e magari gratuiti

  2. #492
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Per l'aggiornamento mappe a vita gratuito (aggiunta di suffisso M con la sigla del modello) dovrai passare ai GO o ai Via o Start,sempre comunque interfacciabili con il programma mydrive connect,non quelli interfacciabili con il programma TomTomHome2

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #493
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alla fine ho preso go 50 in offerta 159 euro l'ho provato subito anche la funzione traffico che funziona interfacciandolo con il telefono poi come sono arrivato ha casa ho fatto gli aggiornamenti adesso vediamo come si comporta nei prossimi giorni.

  4. #494
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Personalmente , avendo un Note 3 a disposizione, NON avrei comperato nulla......

    .....ma caricato uno dei tanti softwares di navigazione off-line (compreso il TomTom) per Android.

    Sopratutto visto che non fai il trasportatore di mestiere.

    Anche a volerlo acquistare regolarmente, avresti speso 1 terzo............avendo sempre mappe aggiornate gratis a vita ecc.

  5. #495
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Personalmente , avendo un Note 3 a disposizione, NON avrei comperato nulla......

    .....ma caricato uno dei tanti softwares di navigazione off-line (compreso il TomTom) per Android.

    Sopratutto visto che non fai il trasportatore di mestiere.

    Anche a volerlo acquistare regolarmente, avresti speso 1 terzo............avendo sempre mappe aggiornate gratis a vita ecc.
    Ho sempre fatto cosi mi sono adattato con quello che avevo modificandolo per ciò che mi poteva servire ma proprio perché ci lavoro sono un autista di ambulanza e visto che mi hanno trasferito in una città che non conosco ho deciso di lasciarmi il telefono per ca...ggiare senza preoccuparmi della batteria e un bel navigatore per portare questi disgraziati a destinazione senza fare troppo giri per la città

  6. #496
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Acquisto nuovo TomTom

    Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un nuovo TomTom in sostituzione al mio efficiente XXL.
    Vorrei prendere un modello recente con la funzione Live.
    Cosa mi consigliate, tenendo conto la possibilità di aggiornare mappe, velox e voce con easytool .........?
    Rimango in attesa..di consigli!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk💪

  7. #497
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stavo pensando al TomTom ho live 1000 o 1005...cosa ne dite? Sono aggiornabili?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk💪

  8. #498
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ folgorefg
    Cosa mi consigliate, tenendo conto la possibilità di aggiornare mappe, velox e voce con easytool .........?
    I nuovi modelli (compresi quelli che hai citato) muniti di navcore versione 10 o superiore sono aggiornabili solo a pagamento tramite programma dedicato (MyTomTom oppure MyDrive Connect).... quindi scegli quelli che offrono l'aggiornamento mappe gratuito a vita (del dispositivo).
    Se invece vuoi aggiornare come hai insicato con Easyusetool puoi cercare un buon usato tra i modelli GO delle serie x20 ; x30 ; x40 e x50 (dove la x puè essere 5; 7 ; 9 ad esempio 530,730,930)

  9. #499
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma sono live?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk💪

  10. #500
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    live è un servizio a pagamento che si fà su scheda telefonica, quello che devi vedere se la scheda è interna al TT
    o se tarmite telefono.


Pagina 50 di 146 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •