Pagina 52 di 411 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #511
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho istallato sygic 14.7.5, penso di sbagliare qualcosa perché la funzione hub non è disponibile se non a pagamento e credo di avere di nuovo la versione prova di una settimana. Da premettere che non sono molto pratico

  2. #512
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silolosi Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho la versione 15.0, questa versione 15.1.4 che migliorie o differenze ha? grazie a tutti
    ciao, ma c'è scritto questo: little fixes for settings, io non mi sono accorto di nulla (lo uso anche poco per la verità)
    vedi tu cosa fare

    buona serata


  3. #513
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ CSTEFANO1976




    Per cominciare, ti comunico che l'ultima versione è la 15.1.4...............la 14.7.5 non la ricordo neppure........

  4. #514
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cstefano1976 Visualizza Messaggio
    Ciao ho istallato sygic 14.7.5, penso di sbagliare qualcosa perché la funzione hub non è disponibile se non a pagamento e credo di avere di nuovo la versione prova di una settimana. Da premettere che non sono molto pratico
    ciao potevi almeno installare l'ultima versione, non ti preoccupare funzionerà anche dopo i 7 giorni leggi qui per l'hud, fai cosi
    vai sulla cartella sygic>>maps apri il file content.info con blocco note e se non c'è copia questa stringa

    [GLOBAL]
    modules=softhud


    fatto questo riavvia il device, quindi avvia il sygic e prova

    buona serata

  5. #515
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con l'aggiornamento a lollipop 5.0 e nonostante le continue release del Sygic, ivi compreso la 15.1.4, sul mio note 3 i suoni delle notifiche dei POI personalizzati continuano ad essere troncati alla fine dei suoni. Ho anche scaricato TTS loquendo dal sito(Paola) e il TTS Samsung e niente. Sul Galaxy S4 con Kitkat, il problema non esiste. Qualcuno ha lo stesso problema? Ci sono soluzioni? Grazie INGRID

  6. #516
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sei la sola molti hanno lo stesso problema, sia col Sygic che con il tom tom.
    Io ho risolto scaricando il pacchetto icone e attivazione suoni e, se hai una versione superiore alla 14.7, anche il file settings2.dat che trovi nelle discussioni sui Poi sygic in questo forum. (Il file settings2.dat ti serve in quanto dall versione 14.7 in poi, Sygic ti permette l' attivazione sonora solo di alcuni poi, scaricando il suddetto file anche le versioni successive hanno l' avviso sonoro sui poi importati).
    Vengono troncati solo gli avvisi personalizzati, cioè queli che immetti tu scrivendo con la tastiera, mentre in questo modo gli avvisi sono file .ogg e vengono pronunciati completamente.
    Per me le frasi registrate nei file .ogg sono soddisfacenti, non sento il bisogno di ulteriori personalizzazioni, poi vedi tu.
    Se fossi capace ti metterei i richiami alle pagine dove puoi trovare i file indicati sopra, purtroppo devi sfogliarti le discussioni e trovarli da sola
    Dimenticavo, il file settings2 è un file setting di un utente che l' ha messo a disposizione del forum, quindi tu avrai i POI attivati in base alle sue esigenze, potresti trovare l' avviso sonoro di POI che non ti interessano tipo i distributori gpl per esempio, per non avere l' avviso sonoro relativo ad un poi che non ti interessa basta che tu vada nella cartella "sound" contenuta nella cartella "res" del navigatore e cancelli i file .ogg del poi che non ti interessano.
    Ultima modifica di paolo1555; 21-04-2015 alle 17:01 Motivo: aggiunta

  7. #517
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo1555 Visualizza Messaggio
    Non sei la sola molti hanno lo stesso problema, sia col Sygic che con il tom tom.
    Io ho risolto scaricando il pacchetto icone e attivazione suoni e, se hai una versione superiore alla 14.7, anche il file settings2.dat che trovi nelle discussioni sui Poi sygic in questo forum. (Il file settings2.dat ti serve in quanto dall versione 14.7 in poi, Sygic ti permette l' attivazione sonora solo di alcuni poi, scaricando il suddetto file anche le versioni successive hanno l' avviso sonoro sui poi importati).
    Vengono troncati solo gli avvisi personalizzati, cioè queli che immetti tu scrivendo con la tastiera, mentre in questo modo gli avvisi sono file .ogg e vengono pronunciati completamente.
    Per me le frasi registrate nei file .ogg sono soddisfacenti, non sento il bisogno di ulteriori personalizzazioni, poi vedi tu.
    Se fossi capace ti metterei i richiami alle pagine dove puoi trovare i file indicati sopra, purtroppo devi sfogliarti le discussioni e trovarli da sola
    Dimenticavo, il file settings2 è un file setting di un utente che l' ha messo a disposizione del forum, quindi tu avrai i POI attivati in base alle sue esigenze, potresti trovare l' avviso sonoro di POI che non ti interessano tipo i distributori gpl per esempio, per non avere l' avviso sonoro relativo ad un poi che non ti interessa basta che tu vada nella cartella "sound" contenuta nella cartella "res" del navigatore e cancelli i file .ogg del poi che non ti interessano.
    Ti ringrazio tanto della disponibilità e del dovizioso lavoro per rispondermi. Conosco bene la procedura e molte voci le ho convertite in estensioni .ogg da file reperiti in rete in mp3 o altri formati. Sai, chiedevo solo se è normale quanto segnalato. Confermo come dici tu che anche con il TTS di tomtom c'è un problema delle parole che vengono leggermente posticipate. Grazie INGRID.

  8. #518
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    A mio avviso le voci TTS Loquendo non vanno più bene per alcuni devices con S.O Lollipop 5 e superiori......ci vorrebbero le voci TTS Vocalizer Expressive della Nuance......Le Loquendo sono troppo vecchie !

    Non parliamo poi delle voci TTS Nuance (se si possono definire così.....) in dotazione al Tomtom per Android.....( voci nate subito dopo l'invenzione del telefono da parte di Meucci...)

  9. #519
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    AAAH!! ho cancllato il mo file settings2.dat per sbaglio.
    Qualcuno sa dove posso trovare un settings2.dat che allerti anche im velox mobili?L' unico che ho trovato che avvisi anche per i mobili è quello postato da Mauri22, ma i rupi invece di essere nominati col nome sono nominati con dei numeri, quindi non saprei cosa sovrascrivere in caso di aggiornamento velox.

  10. #520
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo1555 Visualizza Messaggio
    AAAH!! ho cancllato il mo file settings2.dat per sbaglio.
    Qualcuno sa dove posso trovare un settings2.dat che allerti anche im velox mobili?L' unico che ho trovato che avvisi anche per i mobili è quello postato da Mauri22, ma i rupi invece di essere nominati col nome sono nominati con dei numeri, quindi non saprei cosa sovrascrivere in caso di aggiornamento velox.
    ciao, vai Qui

Pagina 52 di 411 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •