Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con le registrazioni [Ho già risolto :)]

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito Problemi con le registrazioni [Ho già risolto :)]

    [RISOLTO] (FORSE. . . .)

    Ciao Casinista, e grazie per tutto . . .
    (Tanto lo so che sei solo tu a rispondere )

    PS non ricordo se sei di Roma, in caso affermativo mandami un private, che se hai tempo ci vediamo per un after hour . . . offro io

    Ho una Nemesis 2-6 SVN 110r0

    Non mi riesce di vedere una registrazione programmata poiché il risultato è illeggibile, anche se trasferito su PC ed aperto con vari programmi in grado di visualizzare i file.ts

    Ho installato e montato un HD da mezzo tera visibile al percorso /media/hdd/movie.
    Ho programmato una registrazione a tempo che è stata regolarmente effettuata ed il risultato consiste in 6 file di cui 5 molto piccoli ed uno da 2GB.256MB

    Alla riattivazione del decoder ho ricevuto un msg del tipo: "é stato sintonizzato il canale da registrare".

    Accedendo al mediaplayer la registrazione è visibile con il titolo, spostandomi a destra sulla registrazione e cliccando il tasto play, oppure sul tasto verde, oppure cliccando su menù e spostandosi sulla playlist e successivamente cliccando il tasto play o il tasto verde, il prodotto della registrazione è una schermata nera. Stessa cosa se trasferisco il file.ts sul PC: qualsiasi player riproduce una schermata nera, che può essere messa in pausa, stoppata o riavviabile.

    Di conseguenza, pur in presenza del problema, sono convinto che la registrazione si attiva anche in stand-by.

    Sono un pò incavolato, non tanto per la registrazione non effettuata, ma per l'incomprensibilità dell'accaduto e la ripetizione dell'errore...

    Mi domando se per caso serve un plug-in aggiuntivo

    Dammi un'idea... Ciao !

    EDIT...

    Quando uno è rincoglionito, purtroppo non c'è cura . . .

    Ho spento il router . . .

    (l'after hour vale sempre naturalmente . . .)
    Ultima modifica di kRel; 30-09-2014 alle 13:39

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    mi sa che casinista neanche a visto questo post lui sta Fermo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Beh, ho risparmiato . . .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •