Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: urban rider non risponde

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    riesci a fare un cattura immagine con alt e stamp poi la posti con http://imgur.com/

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questo per un comando (quick size)


    questo l'altro


  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    uuummmm, strano.....ma non per colpa tua credo che hai dei problemi, prima cosa usalo con w7 poi cambia il cavo del tomtom e riprova provane altri cavi usb di solito sono quelli che danno problemi, poi vediamo

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok farò

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto un pò di ricerche e credo che hai la memoria corrotta ma da qui non so dirti se a livello logico o fisico, ergo non puoi fare nulla o quasi il programma che ti hanno consigliato praticamente cancella tutti i settori compresi quelli corrotti portando la memoria a zero, l ho usato e lo uso molto su usb, sd, micro sd e sui device di navigazione che saltuariamente aggiorno e mi ha sempre funzionato solo in alcuni casi questo software non è servito e cioè quando i dispositivi venivano collegati a usb mal funzionanti o aveva preso una scarica anomala es: corto del cavo, sbalzo di corrente cadute accidentali, poi io ti ho detto di provare con w7 perchè gli altri membri ti hanno già consigliato di fare le verifiche sotto xp e do per scontato che tu abbia fatto già, comunque se fosse a livello fisico c'è una procedura che postai per le r4 ma prima devi scongiurare il problema a livello logico.

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per il tuo interessamento. Io penso che sia qualcosa a livello fisico. Non so come sia successo ma può essere, perchè tutto è iniziato una mattina quando l'ho collegato alla presa usb della moto, anche se penso che il trasformatore con usb da 12V-> 5 V lo doveva proteggere e poi aveva sempre funzionato così. Parlavi di una procedura?

    Oppure: riparare?

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...il-nintendo-ds

    credo che hai corrotto la memoria con una scarica elettrostatica proveniente dalla moto o quando hai inserito l usb hai fatto massa per qualche istante se così fosse stato , ora hai praticamente un fermacarte i tt non è più riparabile lo puoi vendere come pezzi di ricambio


    N.B,

    La guida va presa a senso ma è totalmente inutile se ha riportato i danni che ti ho elencato sopra

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Maledizione, comunque grazie

    andando sempre nello studio approfondito del problema ho notato adesso che nella schermata di reset è sparito Flash Internal capacity seguito da " MMC NAND versione ( PRV )
    Ultima modifica di Jonata72; 12-10-2014 alle 17:19 Motivo: post consecutivi

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora fai questa prova da panello di controllo vai strumenti di amministrazione poi gestione computer e in fine gestione disco trova il disco ( memoria O NAND ) del tt ci clicchi destro e poi dai elimina volume poi ci ri clicchi sopra con il destro gli dai nuovo volume semplice poi dai 3 avanti ora su file system selezioni exFat dai avanti e fine poi mi dici se ha funzionato

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi sembra di aver esplorato questa strada, ma la rifarò.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •