Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Eliminazione malware GoSave, pubblicità continua.

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    spyhunter , cureit , virit e dormirai tranquillo
    Ma che sò, sonniferi ?????

    Un bel Penetril prima non fà mai male.......................


  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per tutti coloro che fossero stati infettati da questo adware ecco il procedimento testato, a me ha funzionato al 100%


    1° usiamo un software disistallatore tipo Revo Uninstaller freeware disistallate tutti i programmi sconosciuti qualche esempio di software generati da go save: Browse to Save, PriceMeter,Supra Savings, weDownload Manager, PureLead, Search Assist, Re-Markable, Zombie Alert,Wajam, Coupon Server, Lollipop, HD-Total-Plus, BlockAndSurf, Safe Saver, SupTab, Search Protect, Lollipop, Software Updated Version, DP1815, Video Player, Convert Files for Free,Plus-HD 1.3, BetterSurf, Trusted Web, PassShow, LyricsBuddy-1, PureLeads, Media Player 1.1, RRSavings, Feven Pro 1.2, Websteroids, Savings Bull, TidyNetwork, Search Snacks,MyPC Backup, Re-markit
    nomi presi dal web.

    2°) resettiamo i browser
    per Internet Explorer

    pannello di controllo opzioni Internet Avanzate e Reset



    poi ancora





    quando ha fatto clicca chiudi



    per firefox:

    Se avete problemi con Firefox, il ripristino può aiutare. La funzione di ripristino risolve molti problemi ripristinando Firefox allo stato predefinito di fabbrica durante il salvataggio delle informazioni essenziali, come i segnalibri, le password, modulo web di informazioni, cronologia di navigazione e le schede aperte auto-fill.

    1. Nell'angolo superiore destro della finestra di Firefox, fare clic sul pulsante del menu di Firefox ( ), il click su " Aiuto (" pulsante).
    2. Dal Guida menu, selezionare Risoluzione dei problemi .
    3. Fare clic su " Ripristina Firefox pulsante "nell'angolo in alto a destra della" Risoluzione dei problemi pagina ".
    4. Per continuare, fare clic su " Ripristina Firefox bottone "nella nuova finestra di conferma che si apre.
    5. Firefox si chiuderà e tornerà alle impostazioni predefinite. Quando è fatto, una finestra elencherà le informazioni che è stato importato. Clicca su " Finish ".

    per google Chrome:


    1. Fare clic sul pulsante "Menu Chrome" ( ) sulla barra degli strumenti del browser, selezionare " Strumenti ", quindi fare clic su" Estensioni ".
    2. Nella " Estensioni scheda ", rimuovere il su Sfoglia per salvare , SafeSaver , DP1815 , Video Player , Convertire i file per Free , Plus HD 1.3 , BetterSurf , Media Player 1.1 , Media Watch ,LyricsBuddy-1 , Atomic Risparmi , Media Player 1.1 , Risparmio Bull , Feven Pro 1.2 ,Websteroids , Risparmi Bull , Sfoglia per salvare 3,5 eventuali altre estensioni sconosciute cliccando sul cestino icona.
      In sostanza, se non si è installato un estensioni allora si dovrebbe rimuoverlo dal tuo browser.
      Se non è possibile rimuovere Sfoglia per salvare l'estensione, e sotto il cestino si può vedere il " installato da politica delle imprese "del testo, allora si avrà bisogno di seguire la nostra" Rimuovere Installato per estensione politica delle imprese da Chrome "guida.


    4° scaricate da qui AdwCleaner lo lanciate poi cliccate scansione poi finta su pulisci​il pc si riavvierà una volta finito


    5° scaricate da qui Malwarebytes e fate la scansione cliccando su scan e poi su custom scan

    6° se avete spyhunter meglio ma se non lo avete scaricate hitmanpro
    Scarica ora (32-bit) Scarica ora (64-bit)
    selezionate free vi registrate e avrete il programma come prova per 15 o 30 giorni mi sembra io ho la licenza e qui fate molta attenzione perchè finita la scansione dovrete selezionare solo i file strani non selezionate la radici dei programmi che usate altrimenti addio alle vostro crack e patch che comunque non si devono usare ma acquistare le regolari licenze.

    7° per essere sicuri seguite questa guida guida

    8° provato in questi giorni eseguite questo Risolviamo i problemi del pc in pochi click con Tweaking

    Questa guida è stata presa in parte da malwaretips.com e integrata molto da me e va eseguita dal punto 1 al punto 8 e non a caso !!

    se fate di testa vostra eliminerete solo una parte non potendo più eliminare l' altra e l unica soluzione sarà una nuova istallazione del sistema operativo.


    se usate regolarmente cureit , virit postati da bottoni avrete sempre il pc in ordine

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse ci sono riuscito ho cercato l'estensione su chrome come ha scritto jonata72 l'ho cancellata, ma quando rientravo in chrome si ripresentava, ho provato a disattivare il plugin malevolo e gli annunci cessavano ma il mio obbiettivo era eliminarlo definitivamente, alla fine sono rientrato nella schermata dei plugin ho copiato il percorso del plugin malevolo fino alla sua cartella di origine è l'ho cancellato alla radice, di fatto è sparito.. ora faccio i vari scan con i programmi.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questa estate mia figlia è scesa con un virus nel portatile... praticamente tutte le cartelle dei cellulari, delle pendrive, delle macchine fotografiche, degli HD esterni... le leggeva come collegamenti.. anche questi erano infettati..

    Ho provato tutti gli antivirus e malwares possibili e immaginabili, soprattutto quelli elencati da Bottoni e da Jonata.

    Sapete con che cosa sono riuscito definitivamente ad eliminarlo dal PC? Con il più immaginabile e cretino dei soft in circolazione..
    con Microsoft Essentials. E' bastata una semplice scansione per ripulire il PC. Poi con il Soft Ripara USB ho pulito il resto.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se è un virus solo un antivirus lo può eliminare perchè i loro database vengono continuamente aggiornati mentre per la spazzatura informatica quella sta diventando un problema perchè entrano tranquillamente e quasi tutti gli antivirus non riescono ad intercettarli proprio perchè progettati per i virus la cosa più brutta come ho scritto in un post precedente questi adware o spyware ecc. stanno diventando più complessi e difficili da eliminare, infatti essi creano decine di radici nelle sotto cartelle e stringhe di sistema, per ora questi sono le nostre armi a disposizione anche se la kaspesky sta elaborando un antivirus e anti spazzatura progettato per questi maledetti malware dovrebbe uscire a breve con l edizione del 2015 speriamo che non sia pesante e invasivo come i precedenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •