Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Vi è mai successo di avere un assassino tra le mure domestiche ......parlo di Gatti sia chiaro :D

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok quoto bassista ma integro, non è che ti vede come il padrone....perchè i gatti sono molto diversi dai cani ma si comportano un pò come i leoni tu sei il capo branco e ti porta la preda per fartela mangiare poi lui mangia gli avanzi non ci puoi fare nulla solo i gatti d'appartamento hanno perso questo comportamento ancestrale ma per i gatti abituati allo stato brado quando si instaura un rapporto molto forte con il padrone loro ti vedono come il gatto alfa.
    E non solo lui si aspetta la protezione e lui protegge il territorio ma se è un maschio e non sterilizzato fai attenzione alla pipi, sono stati studiati comportamenti di sudditanza tra la gattare di roma negli anni ottanta


    ottimo video per capire un pò i nostri amici


    Ultima modifica di Jonata72; 01-09-2014 alle 20:52

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Non preoccuparti che fino a che si da da fare con animali selvatici non ci sta problema, ma se lo fa nelle case altrui vedrai che prima o poi qualcuno gli fa la festa a lui...

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti che fino a che si da da fare con animali selvatici non ci sta problema, ma se lo fa nelle case altrui vedrai che prima o poi qualcuno gli fa la festa a lui...
    no anzi i vicini gli vogliono bene ... lo accudiscono ...visto che li sta liberando da topi , ratti , lucertole ...per questo si fa voler bene ....
    poi è un animale molto mansueto si fa accarezzare da tutti ..forse per questo gli vogliono tutti bene ...

    x jonata

    si è maschio e fin da piccolo è stato sempre il capo ....non è castrato (anzi non ho mai voluto sterilizzarli ...non mi piace privarli di cose naturali) ..pensa che gatti molto + grandi di lui appena lo vedono scappano ....l'ho portato pure in vacanza con me , e non ti dico le lotte con i gatti del luogo ...ma penso che non sia mai stato sconfitto ..segni o graffi sul suo corpo non ne ho mai visti

    in poche parole non è un gatto è una tigre ..per finire è l'unico che gioca con i cani che ho
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mai sgridarlo per un gesto simile, purtroppo come detto in precedenza il suo istinto prevale, un po' come quel dover attaccare il filo che si muove, per il gatto scatta quel cacciatore killer che porta dentro.
    Un libro che ho letto due volte è : la vita emotiva dei gatti, ve lo consiglio, troppo bello.
    Uno psicologo cerca di studiare e capire la parte emotiva attraverso il suo comportamento.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Nella costante ricerca dell'OltreVerso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •