Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nemesis 2.6 non compare download extr!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito nemesis 2.6 non compare download extr!

    Buongiorno, ieri sera cercavo di aggiornare il decoder di un amico (Sunray Dm800 hd se - sim 2.10) con lo stesso firmware che ho installato con successo sul mio decode estarbox Dm800 hd se, ossia nemesis 2.6 110r0. Ho reperito la versione adatta al suo decoder ( Nemesis2.6-dm800se-e2-SVN(110r0), ho flashato e sembrava tutto ok, fino a che non ho provato ad andare a premere tasto BLU - BLU e verificare che sotto la voce Download Addons, manca del tutto la voce Download Extra!
    Ho controllato ed è presente il file Var.tar.gz in VAR/ETC ed ho anche provato a scaricare ed inserire manualmente altro file contenente il percorso extra.url ma non compare la proprio la voce DOWNLOAD. Ho cercato ma trovo solo il problema di altri utenti che l'errore di non riuscire a raggiungere il server, io non ho proprio la voce!
    Spero in un vostro aiuto in quanto non so cosa poter fare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    essendo un E2 extra.url lo trovi in etc ,se non c'è lo crei con all'interno l'indirizzo

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    essendo un E2 extra.url lo trovi in etc ,se non c'è lo crei con all'interno l'indirizzo
    Innanzitutto grazie per l'aiuto. In realtà ho provato a crearlo ma comunque la voce non compare proprio.
    Forse è un problema dell'immagine che ho scaricato?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Problema risolto! Come temevo c'era un problema nell'immagine scaricata. Sostituita quella è andato tutto a posto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •