Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: aggiornamento carminat tom tom

  1. #41
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ,,,ma ricordo che dopo aver caricato la mappa e assemblato i file ho inserito la sd nel tomtom home e caricato delle voci ,,,ora mi rictrovo la cartella sound con file in piu del tipo 50velox.ogg 50velox.tlv 130vlxdonna_.ogg 130vlxdonna_.tlv possonono influire? invece nella cartella voices ho una serie di file data uguali all originale ,,,,,magari puo servirvi a capire il problema grazie vado a nanna a domani

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so se possa influire il fatto che tu abbia sovrascritto il navcore, la guida parla di SD nuova.... Mettere il pack pronto e aggiungere le cartelle mancanti,...,,
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io uso una sd nuova prima la inserisco nel navcore mi crea i file poi metto il navcore originalesovrascrivo con il pacchetto pronto e metto la mappa attivata con velox il tutto l ho fatto con diverse mappe in questi ultimi anni e ha funzionato bene ora la mappa va benissimo è l audio che non va io temo che facendo degli aggiornamenti con tom tom home dopo aver assemblato il tutto mi abbia cambiato qualcosa. devo provare a rimettere il navcore iniziale senza aggiornamenti secondo te può essere un problema di mappa o credi di navcore grazie

  4. #44
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai controllato se dentro hai la cartella Loquendo TT e la cartella ARS? Inoltre hai ricopiato dal backup le cartelle Sounds e Voices?

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nenazag Visualizza Messaggio
    Hai controllato se dentro hai la cartella Loquendo TT e la cartella ARS? Inoltre hai ricopiato dal backup le cartelle Sounds e Voices?
    la cartella ARS non esiste, mentre la cartella ASR non serve al carminat



    Citazione Originariamente Scritto da danilo968 Visualizza Messaggio
    Io uso una sd nuova prima la inserisco nel navcore mi crea i file poi metto il navcore originalesovrascrivo con il pacchetto pronto e metto la mappa attivata con velox il tutto l ho fatto con diverse mappe in questi ultimi anni e ha funzionato bene ora la mappa va benissimo è l audio che non va io temo che facendo degli aggiornamenti con tom tom home dopo aver assemblato il tutto mi abbia cambiato qualcosa. devo provare a rimettere il navcore iniziale senza aggiornamenti secondo te può essere un problema di mappa o credi di navcore grazie
    metti solo il pack pronto nella sd vuota, vedi se cambia qualcosa.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •