Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: DM 500 HD - AIUTO PER PEN USB S** led blu

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Peccato che il download di quella immagine non FUNZIONA..... Mi dici come posso verificare se Dm riconosce la pen Sky? Grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    con l'immagine nemesis sopra menzionata dopo aver inserito la usb tasto blu / rosso / gestione dvb-t ok/ istalli i draivers poi marchi il cerchietto esci e ti dice se vuoi riavviare ok -- poi menu /configurazione/ ricerca canali/ configurazione tuner lo dovresti trovare come abilitato.. ci clicchi sopra e ti posi nella seconda riga e sposti in italia oppure centro europa dvb-t ...il gioco e' fatto



  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    E ci voleva tanto??????? Grazie a Casinista e alla sua competenza in due minuti ho risolto il problema di un giorno intero. Sarebbe meglio che a chi chiede aiuto nel form rispondess solo chi veramente sa....

    GRAZIE ANCORA CASINISTA

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un pensiero per d2mac..... Forse hai ragione tu quando dici che non metti i link perche le gli utenti devono imparare, ma penso che anche tu debba imparare ancora qualcosa....se le cose non le sai non perdere tempo e non far perdere tempo agli altri.....

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rox68 Visualizza Messaggio
    Un pensiero per d2mac..... Forse hai ragione tu quando dici che non metti i link perche le gli utenti devono imparare, ma penso che anche tu debba imparare ancora qualcosa....se le cose non le sai non perdere tempo e non far perdere tempo agli altri.....
    un pensiero per rox68 , se non sai leggere e guardare le foto che colpa o io .

    e chiudo qua il discorso.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    @rox68 niente offese al mio amico d2.. la prossima fai qualche giorno di sola lettura ...non siamo qui solo perche non abbiamo meglio da fare... dedichiamo molto tempo al forum...ma sarebbe meglio leggere dentro alle sezioni guiste... spesse volte molte richieste sono gia state trattate



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •