Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto aggiornamento tomtom

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto aggiornamento tomtom

    Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se non è la sezione adatta del forum e mi scuso anche per il titolo un po' generico del topic, non sapevo come rendere meglio il concetto
    Passo al problema: avendo preso da poco la patente mio padre mi ha regalato il suo vecchio tomtom, con mappe non aggiornate. Ho letto diverse guide qui sul forum, ho provato a patchare, l'operazione pare vada a buon fine ma quando riaccendo il tomtom, appare una schermata con la scheda sd che esce dal dispositivo con una croce rossa sopra, se tolgo la sd appare una schermata che mi indica di reinserirla. Ho letto la guida con gli errori più comuni ma non ho trovato nulla che descriva la mia situazione.
    Ho anche letto da qualche parte che se inserisco un pack già pronto non devo patchare nulla, in quanto ci ha già pensato il creatore del pack. E' così? E se è così, potrebbe fare al mio caso?
    Insomma a me interessa avere la mappa per l'Italia aggiornata, però allo stesso tempo se inserire un pack pronto potrebbe migliorare le prestazioni del mio tomtom, credo sia una scelta migliore piuttosto che aggiornare solo la mappa.
    Aspetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità
    Ecco i dati del mio tomtom

    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v3)
    DeviceSerialNumber=E2
    BootLoaderVersion=50500
    ApplicationVersionVersionNumber=7903

    memoria interna: 240 mb

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coin1 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se non è la sezione adatta del forum e mi scuso anche per il titolo un po' generico del topic, non sapevo come rendere meglio il concetto
    Passo al problema: avendo preso da poco la patente mio padre mi ha regalato il suo vecchio tomtom, con mappe non aggiornate. Ho letto diverse guide qui sul forum, ho provato a patchare, l'operazione pare vada a buon fine ma quando riaccendo il tomtom, appare una schermata con la scheda sd che esce dal dispositivo con una croce rossa sopra, se tolgo la sd appare una schermata che mi indica di reinserirla. Ho letto la guida con gli errori più comuni ma non ho trovato nulla che descriva la mia situazione.
    Ho anche letto da qualche parte che se inserisco un pack già pronto non devo patchare nulla, in quanto ci ha già pensato il creatore del pack. E' così? E se è così, potrebbe fare al mio caso?
    Insomma a me interessa avere la mappa per l'Italia aggiornata, però allo stesso tempo se inserire un pack pronto potrebbe migliorare le prestazioni del mio tomtom, credo sia una scelta migliore piuttosto che aggiornare solo la mappa.
    Aspetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità
    Ecco i dati del mio tomtom

    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v3)
    DeviceSerialNumber=E2
    BootLoaderVersion=50500
    ApplicationVersionVersionNumber=7903

    memoria interna: 240 mb
    scarica questo:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...066#post201066
    poi prenditi una sd da 2 gb se ti interessa solo la mappa italia, o da 4 se vuoi tutta l'europa
    qui trovi la compatibilità delle mappe
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...-935-by-GBCNet
    qui il tool per l'attivazione delle stesse
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...-in-one-tomtom)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •