Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per pacchetto Tom Tom XL Iq Routes

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio per pacchetto Tom Tom XL Iq Routes

    Salve a tutti, non vorrei approfittare della vostra gentilezza ma stavolta tocca al mio TT XL IQ routes di qualche anno fa...
    Ho visto qualche pack di bassista che mi sembra interessante... premetto che non mi interessa loquendo...tipo questo insomma
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...306#post293306 (il primo)
    Voi cosa fareste? Aggiornereste? (oltre la mappa ovviamente)


    Non capisco perché vedo TOM TOM ONE in alto, quando questo è un tom tom xl iq routes (forse perchè ho utilizzato in precedenza un pack pronto...)

    Saluti e grazie ancora... siete davvero impagabili (non vorrei sembrare un lecchino... ;-)... ma dico solo la verità)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ilvius
    Ti avevo risposto nell'altro 3d ,ma riporto la risposta anche qui ... il primo navcore "one a modo mio" è ottimo e molto reattivo ,ma ad oggi cominciano a scarseggiare le mappe compatibili e si deve usare unitamente a mappe base ( è pur sempre un navcore 8) .... se invece vuoi sfruttare le funzionalità aggiuntive ti consiglio la versione " Ultimate " al post n°3 .

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ancora Bassista, sei sempre impeccabile, installerò Ultimate sicuramente, per una maggiore compatibilità, devo rivedermi un po' di cose.. ma spero vada tutto per il verso giusto.. che poi... sai una cosa? Vado un pochino OT... sui numerosi sistemi android abbiamo Maps, che dovrebbe essere il non plus ultra dei navigatori, ma io vedo nel TT sempre qualcosa in più... non so... ho l'impressione di navigare in sicurezza con TT... con maps non mi sento tranquillo...magari poi vado a finire in un burrone anche con TT eh.. :-) Però boh... sarà una forma mentis sbagliata... FINE OT :-)

    Tutto è andato per il verso giusto... ho installato l'ultimate con mappa 930 e loquendo senza nessun tipo di problema...tranne che per il fatto che la navigazione va un po' a scatti, a dire il vero lo faceva anche prima, come se il tom tom non riuscisse a gestire la mole di dati.. ma magari è solo una mia impressione, e per l'uso che ne devo fare va benissimo così..
    Grazie ancora Bassista e grazie anche ad umberto


    Modifico questo post... :-) Ultimissima domanda giuro.. il quick gps fix conviene sempre farlo da tom tom home?
    Ultima modifica di bassista; 25-08-2014 alle 15:31 Motivo: unito post consecutivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •