Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: aggiornamento navigatore ford Cmax 5 con sd

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Download torrent


    Adesso ho provato e funziona

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ amami

    Ho visto le prove che hai fatto poco fa, e ,come hai potuto notare anche tu, i torrent non funzionavano.

    Devi postare anche la key di decrittazione, altrimenti non funziona il download, su MEGA.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Metti anche aggiornamento per il navigatore visto altro video grazie.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso faccio upload su Zippyshare, ci vuole un po di tempo, sono 5 file rar (velocità scarsa, mi hanno abbassato anche la velocità ultimamente )
    Che vuol dire " Metti anche aggiornamento per il navigatore "?


    Questa e la mappa Eastern Europe 2016 compatibile Ford Focus MK3, C-Max, B-Max, Fiesta.
    Ci vuole un pc con linux ( io o usato ubuntu ultima versione) compatibile per lettura delle schede.
    Una volta scompattati, vi trovate una cartella cryptnav e un documento con il CID.
    Cartella cryptnav si copia su una scheda Samsung Evoplus 32 GB( formatata in fat 32)
    Si esegue in linux in terminale con i comandi.
    Io ho provato su tanti pc, desktop e notebook, alla fine ho comprato una card redear pci-e.
    Quando se inserisce la scheda dentro il navigatore, trova la nuova versione della mappa e nello steso tempo anche update del sistema.
    Io ho fatto l'aggiornamento, anche perche mi serve questa mappa del East Europe, durata 5-6 min. dopo di che dice veicolo fuori cartina, giusto perche dentro la mappa sono solo paesi del East Europa (Romania, Bulgaria, Rusia, e Major REE)
    Una volta tolta e ho inserito la vecchia sd originale v 4.1 con Western Europe per poter usare questa chiede di fare un nuovo aggiornamento ( che a trovato su questa sd, anche se vecchio), se non lo fai non puoi usare la vecchia mappa, se lo fai non succede niente di grave.
    Speriamo che troviamo anche Western Europe nuova con il CID.
    Qui un link dove si spiega come trovare il CID di una scheda SD https://www.youtube.com/watch?v=4Nvt_R2TR3Y

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto il secondo video che ai messo su youtube quando si riavia il sistema cosa stavi facendo?

    e il torrrent non si carica

    https://www.youtube.com/watch?v=z7GyPfSWVY0
    cu video acesta ce ai invedere ?

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, giusto per capire meglio;
    1) In questa mappa Eastern Europe ci sono solo questi paesi (Romania, Bulgaria, Rusia, e Major REE)?
    2) Quando dici " ( che ha trovato su questa sd, anche se vecchio)", intendi questa SD "sd originale v 4.1 con Western Europe"
    Ultima modifica di fabrzio; 11-10-2016 alle 20:23
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1. Questa e scheda originale East Europe http://www.ebay.it/itm/2016-Osteurop...0AAOSwYIhWjhQY
    2. Si. io ho la scheda originale Western Europe 4.1
    Quando ho inserito la prima volta la copia che ho fatto ( copiato su Samsung) con la mappa di Eastern Europe 2016 a chiesto di fare aggiornamento. Ho schiacciato ok, ci sono voluti 5-6 min. il sistema si riavvia e poi e uscito " macchina fuori cartina" .
    Ho tirato fuori la scheda con East Europe e ho inserito la Western originale e uscito scritto quella cosa , che c'e un nuovo aggiornamento.
    Adesso ho clonato la scheda originale, ho fatto come ho visto in quel video " come trovare CID di una scheda SD , ho inserito la mia originale in linux, ho eseguito gli comandi nel terminale ho trovato il CID, ho copiato il contenuto che si trova sula originale v 4.1 su una scheda samsung evoplus, ho copiato il CID in linux e adesso uso in macchina questa clone della samsung che e più veloce della originale.
    Infatti su forum della ford focus gia ho scritto che vendo la mia originale v 4.1
    Aspettiamo che qualcuno trova una scheda nuova 2016

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sembra di si, appena mi arriva l'auto controllo e vi dico..

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io penso che è una ca..ta
    Lo scoprirai in futuro.

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ti volevo chiedere una cosa. una volta copiata la cartella crytnav, quali sono i comandi da eseguire da terminale?le mappe in che cartella vanno inserite?e come le attivi?grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •