Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: primo aggiornamento tomtom

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile primo aggiornamento tomtom

    Ciao a tutti, mi sono registrato come Erot da pochi giorni in quanto sono in possesso si un TOmTom XL v2 senza scheda SD e vorrei aggiornarlo, ma non riesco a raccappezzarmi in mezzo alle guide ed ai tutorial. in pratica salto da una pagina all'alta con il risultato che dopo 5giorni passati a leggere sono al punto di partenza. ho letto le miniguide per aggiornare il bootloader, navcore etc. ho seguito le indicazioni delle guide ed ho copiato tutto il contenuto del TT sul pc.
    inoltre riporto la schermata con i dati del nav:
    dispositivo AKSHA BAA46
    Appl 8.010 (9369/080529) sist. op.:190943
    32 MB RAM (liberi 6.3 MB)
    GPS v1.21, Boot 5011
    Mappa Europe _south v890.4234
    ho letto che va bene il boot 5.5281 e per non sbagliare dal momento che sono poco pratico ed un'età avanzata vorrei una conferma.
    inoltre che tipo di navcore già patchati potrei installare per poter scaricare una mappa europa south aggiornata inferiore ai 2GB?
    scusate la mia ignoranza

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @erot
    Dal memento che hai letto tutte le guide e non sei venuto a capo di niente, prova a vedere qui
    Collezione pack pronti by Bassista

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per l'informazione, ho visto la pagina relativa al TT XL. In pratica scarico il pack che è gia pronto e anche il bootloader 5.5281?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    no i bootloader sono a parte
    ULTIMI BOOTLOADER.................................................. ....QUI
    ma fallo con la batteria carica
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille, ho installato il boot 5.5281 seguendo le istruzioni e il TT si accende regolarmente. addirittura con il vecchio boot originale il TT aveva problemi nell'accensione, in pratica ogni volta che non usavo il TT per qualche tempo tutte le volte dovevo resattarlo per l'accensione snche a batteria carica.
    Adesso dal momento che Tu, Nuvolari, sei esperto e super moderatore ed io avanzato in età e poco esperto mi consigli quale navcore dovrei installare per il TT XLv2 ? ci sono troppe sigle e francamente non so quale. in attesa di un tuo messaggio mi leggo la guida su come installare il navcore

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @erot
    Per i modelli XL2 il navcore indicato è questo Navcore 9.510 Ultimate ..... leggi bene le note a corredo presenti nel post ..... se hai domande o dubbi chiedi pure .

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille, ho installato il boot 5.5281 seguendo le istruzioni e il TT si accende regolarmente. addirittura con il vecchio boot originale il TT aveva problemi nell'accensione, in pratica ogni volta che non usavo il TT per qualche tempo tutte le volte dovevo resattarlo per l'accensione snche a batteria carica.
    Adesso dal momento che Tu, Nuvolari, sei esperto e super moderatore ed io avanzato in età e poco esperto mi consigli quale navcore dovrei installare per il TT XLv2 ? ci sono troppe sigle e francamente non so quale. in attesa di un tuo messaggio mi leggo la guida su come installare il navcore.
    Leggendo sulla miniguida veloce ho trovato Navcore " 9.510 SE ultimate + SW ONE XL XXL " oppure questo" 3° Navcore_Universal_9.510_SE_TZ x ONE.XL 32 e 64MB" .Potrebbero andare bene questo con il boot 55281? Scusa le domande che a te potrebbero essere stupide, ma ho paura di sbagliare a combinare guai

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @erot
    leggi il post di bassista, quello sopra il tuo, clicca sulla scritta blu e ti porta alla pagina per scaricare il navcore .
    (Il boot lo hai già installato) scaricalo copialo sul navigatore, scarica la mappa, sbloccala con Easyusetools e cosi il tuo TT è aggiornato.

    PS: Leggi bene, quello che scrive bassista, te lo riassumo, manca la cartella Sound e la cartella Voice, che puoi recuperare anche dal tuo vecchio navcore

    Per le mappe qui Collezione Mappe TomTom 930
    Per compatibilità Tabelle compatibilità mappe 930 by GBCNet
    Comunque come mappa puoi scaricare Europe_West_930_5601 oppure la 5563
    Ultima modifica di umberto047; 29-07-2014 alle 10:17 Motivo: aggiunta

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ora provo.....per adesso grazie, poi ti faccio sapere.
    per ora sistemo il navcore poi ci risentiamo perchè ho visto che c'è mappa italia. potreste indicarmi una mappa europa occidentale aggiornata?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @erot
    Nel navcore non c'è alcuna mappa ... quella che ho indicato, era quella che usavo al momento di preparare il pack ,a puro titolo di configurazione .... è chiaro che puoi benissimo cambiarla con quella che più ti piace .

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •