Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio mappe tomtom rider v1

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito consiglio mappe tomtom rider v1

    Salve a tutti, premetto che è un bel pò che batto il forum e che prima di postare le ho provate tutte, nel limite delle mie, scarse invero, capacità.
    Allora ho un rider v1 dell 2006 visto che tra un mesetto andrò un pò in giro con la moglie volevo rimetterlo a posto, al momento ho navcore 7.901, boot 5.5012 e ieri sono riuscito ad installare senza problemi la mappa italia 930_5601 e ad attivarla con easyusetools v.13, il rider legge la mappa senza problemi. Ora, visto che mi occorre anche la mappa della Crozia ho provato a cercarne una in giro, della sola nazione nn l'ho trovata, alla fine ho deciso di mettere la mappa Europe_East 925_5439, quelle dell'Europa completa nn posso visto che il rider nn mi legge sd superiore ai 2gb. Ok, ho letto che nn c'è il file meta per quest'ultima mappa ma si può use il meta equivalente, quindi leggendo qui la mappa dovrebbe attivarsi anche usando questo meta :E1 EB E5 22 69 37 E0 26 41 5F CD DA 43 FE 57 86 Europe_East-880.meta ; Europe_East 925_5409, solo che questo meta nn mi attiva la mappa, ho seguito la stessa procedure seguita per la mappa italiana ma niente, mi dice semplicemente mappa non attiva.
    ho fatto un altro tentativo, cambiando da
    Europe_East-880.meta Europe_East-881.meta, mi ha attivato la mappa, il rider la legge, ma provando a cambiare da italia a europa est mi si è bloccato il rider, ho dovuto premere reset e all'avvio si bloccava sulla schermata iniziale, cancellando la mappa europa tutto è tornato a posto e mi continua a leggere tranquillamente la mappa italiana. Suggerimenti?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sandalphon82
    Con il navcore 7.901 puoi mantare Europe_East_930_5560, io ti consiglio di aggiornare il tutto, navcore e Boot, se non vado errato c'e il 9500 per il rider, comunque guarda qui:

    Collezione pack Navcore by tonyzeta

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per le risposte, avevo già letto la guida postata nella prima risposta, ma quando vado a cliccare sul boot che mi interessa Boot5.528 (http://www.putlocker.com/file/B84E1FDAAE8B78DD) mi da che il file è stato rimosso, non riesco a trovarlo da nessun altra parte, la mappa Europe_East_930_5560 non l'ho trovata tra le scaricabili. Sapete dove posso recuperare un link funzionante per il boot? Grazie mille e scusate per il disturbo!
    -------
    trovato il boot grazie, adesso vedo di aggiornare pure il navcore e via. e dire che avevo letto la guida...

    ok, new problem, aggiornato boot e navcore come da guida, seguita come il vangelo, ok, parte ma non compaiono le icone, legge la mappa ma nn fa partire la navigazione, si inchioda e si riavvia...

    adesso lo lancio contro il muro....allora ennesimo tentativo, navcore 9.510 se ultimate one _xl_xxl_ con boot 5.582, funziona, si vede tutto, è bello a vedersi. Come connetto il cavo usb al pc il rider si riavvia. Se lo spengo, lo collego e lo accendo lo vede sia il pc che il programma della tomtom senza problemi.
    Ultima modifica di Nuvolari.; 27-07-2014 alle 21:57 Motivo: 4 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai un rider perchè gli vuoi mettere un navcore non idoneo?
    New navcore 9500.2 per NEW Rider 5

    Evitiamo di fafre post consecutivi ed usiamo il tasto modifica messaggio. Grazie.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie, non l'avevo trovato nella vastità del sito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •