Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Pc fisso i5

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito Pc fisso i5

    salve ho un pc fisso con a bordo

    • i5-2400 3.10ghz quad-core
    • p8h67-m
    • 4gb ram ddr3 1333 mhz
    • alimentatore mach 670W
    • hdd wester digital 320Gb 7.200 rpm
    • molto ventilato e arieggiato...

    se non è la sezione giusta spostate il theard grazie...
    volevo sapere quanto potrei farci, è molto giovane l' ho montato da poco, qualche mese di vita ma i pezzi li ho presi poco piu di un anno fa... secondo voi quanto vale? non riesco a trovare da nessuna parte dei prezzi aggiornati
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi portarmi una foto solo quei componenti dalle 300 alle 350 ma devi farmi vedere il case

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito




    sto led blu sembra l' armatura di tony stark, come vedi è un bel pc ho montata la scheda video ma quella non è mia la devo restituire, la ssd anche il resto vendo
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK con quel case stai intorno a quel prezzo, comunque non c'è un vero e proprio listino dell usato i pc sono molto soggetti a svalutazione magari trovi quello che ti da 350 euro oppure non riesci a venderlo e allora devi scendere è un buon pc ma inizia ad essere sorpassato per il mercato di oggi, oppure se non riesci a rivenderlo lo dai indietro per uno nuovo ma sicuramente ti verrà valutato dalle 150 ai 180 euro, vedi tu, comunque adesso non è periodo per vendere i pc ci sono le ferie e la gente non si mette davanti al pc, io proverei più in la, magari metti l inserzione su ebay annunci e subito.it

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mmmh... ottimo consiglio ti ringrazio, comunque il pc lo fatto io, ci ho speso un 600 euro, ai tempi di assassin's creed 3 era una bestia ora lagga con il black flag quando abbordo delle navi passo a i7 almeno ho gia le ram overcloccate a 1600mhz e se serve alzo anche il processore poi vabbe mi hannp regalato anche una scheda video mi pare una serie 7 nvidia geforce, non mi so messo a vedere andavo di fretta... comunque hai ragione per adesso lo metto gia su subito.it poi conviene venderlo quando esce assassin's creed unity... grazie ancora dei consigli utili
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se devi passare a un I7 non ti consiglio di fare upgrade su quella scheda opta per il socket 2011 di IV generazione si trova già molto materiale usato e considerando che le case produttrici stanno lasciando sempre meno aggiornamenti è sintomo che anche quel socket venga sostituito in un futuro molto prossimo e i prezzi scenderanno sicuramente, considera che se esce il nuovo modello di mobo la tua configurazione sarà soggetta ad un ulteriore deprezzamento

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    si la penso anchio cosi, ma vorrei farmelo nuovo un i7 e gia pensavo ad un 1150 ho trovato un i7 4770k a 300 o 280... una mobo MAXIMUS VII RANGER a 120/150 il resto del materiale lo ho al limite prendo un 750W che ho visto su amazon vedo se lo ha qualche amico sui 50 perche li ne sta 80.. aiaaaa qui mi faccio male solo col processore
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo vedi tu.....1150 in fatto di mobo non sono male ma meglio 2011 comunque si il processore potente conta ma per i game ci vuole tanta memoria con bassissima latenza e schede grafiche con i contro c......i ma la spesa va su e poi non ci ho considerato case impianto di raffreddamento a liquido ssd o raptor, monitor, tastiera e mouse per gaming siamo intorno ai 2500 e oltre, prima di fare questo passo se un tuo amico ha una configurazione simile a quella che vuoi comporre, provala prima

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    la ssd è una samsung 840 120GB gia in mio possesso, il dissipatore è uno Zalman CNPS2X anche esso in mio possesso, ma credo vada bene anche quello che ho gia montato su questo... tu che pensi? poi io gioco con il pas dell xbox 360 con un ricevitore wireless che ho preso su ebay... la tastiera e mouse uso un paio che mi hanno regalato tanto non gioco mai con la tastiera tutto il blocco sono logitech, poi il subwoofer lo ho, la tv 40" è gia montata sulla scrivania.. infatti ho messo tutto (pc, xbox, decoder...)
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se fai overclock su un I7 non ti basta la ventola il calore irradiato già è alto e quando avrà dei picchi di prestazione quasi sicuramente ti entrerà in protezione termica e il pc si spegne quel case non va bene sia per il passaggio dei tubi sia per il fissaggio del blocco ventole/radiatore, con 200 euro ne prendi uno buono e predisposto a tutto

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •