Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Meta europa 930.5604

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Meta europa 930.5604

    Ciao, non so se scrivo nel posto giusto ma ci provo, se è sbagliato spostate pure. Vorrei condividere il meta di una mappa che ho trovato in internet, Europe 930.5604 da 2.45 GB. Non so di preciso che europa sia perché comprende oltre ai soliti west anche Grecia Slovenia ecc.
    Metto il meta perché, quando ho provato ad attivarla con easyusetools aggiornato, non era compreso, quindi se servisse a qualcuno eccolo qui, sperando di fare cosa gradita. Se il meta fosse già disponibile, cancellate il post e scusate

    ; Europe 930_5604
    1E 8A CB 30 69 67 30 2C D1 DA 57 B2 B5 AC EE AA Europe-918.meta

    Ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @adrenax98
    Non so di preciso che europa sia
    E' la mappa Europa dedicata ai dispositivi Carminat integrati nelle auto ,ma gira benissimo anche negli Stand-Alone .... è un po più leggera e facile da gestire rispetto ad una .5563 .
    Ce l'avevamo già fin dal 1/7 ,ma non ti preoccupare ..... lode al tuo impegno .
    Edit : la prossima volta consulta l' Indice Mappe oppure Codici-Meta (clicca) per vedere se è già uscito .

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Capito, grazie della info, adesso almeno so cos'ho caricato nel mio TT! Che, per la cronaca, è un vecchio TT one new edition con 32mb e 1gb, la mappa è su SD da 4gb, navcore 8.415 di mark cat e bootloader 5.5281, il tutto provato molto poco per ora, ma sembra funzionare bene, compreso Loquendo 7, nonostante la scarsa potenza del processore.

    Edit: avevo provato a caricare la lista dei codici-meta che hai linkato nell'easyusetools ma mi aveva dato errore, dicendo che la mappa era sconosciuta, ed ho risolto aggiungendo a mano il codice, per questo ho dedotto che non fosse ancora disponibile, ma controllando in effetti c'è... devo aver fatto confusione!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    con easyusetools v13 devi aggiornare a mano i codici esadecimali
    con il
    Tool by gbcnet.net_v_5 e come usarlo se sono disponibili lo puoi fare in automatico
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •