Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: modifica software ps3

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito modifica software ps3

    Salve a tutti,

    Sono nuovo su ps3 e mio padre ha la ps3 quella grande con la versione firmware 4.11 qualcuno mi può aiutare su come si fa la modifica software?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    quel firmware non si modifica, la modifica sw è possibile solo da 3.55 in giù. se il firmware è maggiore del 3.55 non puoi fare nulla

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi optare se vuoi per quella hardware. per la sw le ps3 con quel firmware devi fare downgrade e poi installi le sequenze per la modifica ma sinceramente io lo sconsiglio perché tutti i nuovi giochi non girano con 3.55 magari devi aspettare che la sony molli un po' la corda sulla ps3 e qualche bugs venga decodificato per i nuovi firmware ma già stanno lavorando per la ps4 e non credo che sia fattibile nuovi customfirmware per la 3
    Ultima modifica di Jonata72; 09-07-2014 alle 19:02

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    cobra ode... 80 euro e si risolve il problema... bisogna solo aprire la console e montare l'accrocco. Nel caso della superslim tocca fare qualche saldatura...

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimo, non avrai bisogno di null'altro e se pensi che per montarla la spesa varia dalle 100 alle 150 euro tu hai la vecchia fat ci sono centinaia di guide sull' istallazione del bypass hardware anche un bimbo lo saprebbe fare e sinceramente visto le novità video della ps4 ti conviene spendere 80 euri per quanto sia evoluta la ps4 non sta facendo il successo sperato, troppi anni di ps3 e le generazioni stanno cambiando ora preferiscono i sempre più evoluti smartphone per giocare, chattare e telefonare

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    come darti torto...

    a casa mia esiste di tutto, ds, 3ds, wii, ps3 e pc con grafica decente per tutti i nuovi game, e i mie figli ( 6 e 10 anni) giocano sempre con ipad e similari android.

    Poche volte utilizzano pc e console...

    ciò a dimostrazione che la giocabilità è molto più importante della grafica... che bella per quanto vuole essere non risponde alle esigenze dei giovani a mio avviso.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    è già successo alla fine degli anni 80 quando atari chiuse i battenti, la nintendo era in crisi con 3 giochi anche se c'era ancora di punta mario di donkey kong, i giochi erano costosi e la gente preferiva spendere le 200 lire al gioco da bar dove la risoluzione era nettamente superiore e si poteva giocare in due a calcio o si iniziava con i primi pc spectrum, commodore 64/vic20, apple, gli msx con linguaggio basic. Poi la Sony separando i progetti da nintendo esordi con una delle prime console in assoluto che sfruttava la tecnologia CD-ROM passando dai 32 Mb delle vecchie cassette ai 400 e oltre Mb di dati con audio digitale e miglior grafica, stiamo parlando della mitica play station ma ora credo che ci sia l ennesima svolta e le console per quanto potranno essere performanti credo che siano arrivate al tramonto ma come 30 anni fa non potevamo immaginare che un giorno venisse inventato il cellulare per tutti chissà fra 30 anni cosa ci sarà?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    comunque se si ha modo di installare un cfw 3.55 perchè la PS3 non è aggiornata dopo si può installare tranquillamente un CFW superiore per usare i nuovi giochi. nella mia PS3 ad esempio ho un CFW versione 4.50, ed è già disponibile il CFW 4.60 che corrisponde all'ultimo aggiornamento ufficiale sony

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •