Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 143

Discussione: DNX5210BT kenwood aggiornamento mappe ,poi ecc.ecc.

  1. #111
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Se hai gia' la porta nel cassettino portaoggetti,credo sia la USB posteriore di cui scrivevo anch'io.
    Il fatto che non riesci a vedere l'interno del DNX a livello PC,potrebbe dipendere da altri problemi.
    Provare a cambiare cavo USB (da USB a PC),cambiare porta, cambiare PC,DNX settato come memoria di massa,collegarsi al sito KW e vedere se non ci siano aggiornamenti dal punto di vista dei driver USB,e forse come ultima chance provare con il tool rmprepusb http://www.gbcnet.net/showthread.php...ight=rmprepusb (ti puo' interessare la parte legata al riconoscimento del device verso il PC,ovviamente)

    Poi,se vuoi, controlla pure il posteriore del DNX,sia mai che ci sia quella porta USB di servizio

    Buona giornata
    come si fa a settarlo a memria di massa il navi?

  2. #112
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    raga col cavo usb non succede niente ci posso solo installare i poi e far girare file audio video non mi da accesso al sistema.che altre soluzioni ci sono?io ho smpntatolo stereo ho trovato uno strano ingresso coperto con dello scotch rigido eccovi la foto si puo fare qualcosa da li?

  3. #113
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'unico accesso allo stereo al di fuori della porta usb risulta quello a cuoi ho tolto lo scotch ma sinceramente non mi pare una usb di servizio o forse si?magari la miniusbpiatta

  4. #114
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Leggo e riporto da altro Forum (credits to dom61) :
    - Selezionare la modalità di navigazione, in seguito vi chiederà di scegliere tra la modalità "Garmin Mode" e "Mass Storage Mode” (modalità di archiviazione di massa) selezionare quest’ultima opzione.
    E' indicato per altra serie, ma tentar non nuoce

    Buona serata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #115
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Leggo e riporto da altro Forum (credits to dom61) :


    E' indicato per altra serie, ma tentar non nuoce

    Buona serata
    a me non mi chiede proprio di anadre in modalità mass storage...su quella porta a cuoi ho tolto lo scotch sai dirmi qualcosa?

  6. #116
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Non so che dirti,o,meglio, di sicuro non e' una USB Sembra piu' una porta dati,forse per il collegamento con un eventuale cd-chamger oppure a qualche altra diavoleria elettronica.

    Ma se tramite la porta USB che hai usato fino ad ora sei ben riuscito ad aggiornare i POI ed il FW, significa che la porta e' proprio quella. E quella devi usare,imho.
    Poi perche' non riesci a colloquiare col PC rimane un mistero,anche per me. Oltretutto io mai ho avuto tra le mani un DNX, anche se sono andato vicino ad acquistarlo,una volta.
    Conosco un pochetto i Garmin e su quello mi baso. Ma nulla piu'.

    prova magari a vedere su qualche Forum KW o il loro sito stesso...alle volte le risposte ci sono perche' gia' scritte e sviscerate.

    Good luck,bro...
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #117
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando costerebbe un antenna per digitale terrestre visto che ho la predisposizione? Io mi arrendo nn trovo soluzioni neanche su forum esteri
    [url=https://vgruk.com/]website[/url]

  8. #118
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio

    Conosco un pochetto i Garmin
    tu conosci un pochetto i Garmin????

    se è cosi figurati tutti noi...

    buona giornata.

  9. #119
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ beppino...

    On->OT

    Ma daiiii....sai benissimo che ognuno di noi (e per noi intendo la community di GBCNET.net nel suo complesso, anche l'user piu' newbie e magari iscritto da 10 min) fà e dà quello che puo'/riesce.
    La mia firma e' sintomatica ed esplicativa A volte ci si riesce,a risolvere, altre volte no,come in questo ultimo caso specifico.
    Se ci riusciamo, uniamo al divertimento un po' di soddisfazione, altrimenti pazienza, e la delusione momentanea ci aiuta a fare del nostro meglio la prossima volta che ci si chiede un aiuto.

    In ogni caso penso che altri garminiani inside (come anche te ed altri noti,del resto ) ci siano anche qui, e sicuramente anche piu' ferrati di noi in questo settore,ne sono certo. Magari restano nellì'ombra...ma ci sono!!

    Off-> OT

    Buon lavoro a tutti
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #120
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il mio nuvi sembra essere blindato l'unica soluzione per aggiornare tutti ci componenti delle cartine sembrerebbe installare cartine legalmente dalla garmin in qesto caso aggiornberebbe non solo la cartina all'interno del device ma anche tutti i componenti delle mappe

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •