Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: patchare la dll di tomtom home

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Raga, vi saluto e vi chiedo una info, ho un pc con istallato Windows 10 Enterprise ho un tom tom Go 610 regolarmente pataccato con ultima mappa e ultimo Tomtom Home 2 v. 2.9.8.3722, ecco con questo ardware e software posso pataccare tomtom Home 2, adesso fastactivate mi da un errore dll mancante.

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    giotto
    non so se ho capito bene che cosa intendi, con win10, lo uso pure io, puoi pataccare ( come dici tu ) quello che vuoi, fastactivate per cosa lo vuoi usare, qui sul forum non lo usa nessuno, usiamo altre applicazioni tipo easyusetools, yDGpatch ecc..
    PS: credo di non esserti stato di grande aiuto, ma purtroppo come ti ho detto sopra, non ho compreso quello che stai chiedendo, se puoi spiegati meglio

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,576
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    In effetti non si è capito una mazza........
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Raga, non mi sembra di aver scritto in aramaico conoscete il software tomtom Home 2 ?? serve per interfacciare il Tomtom Go610 al pc per poterlo aggiornare ecco se io usassi tutto in originale non ci sarebbe bisogno di nulla perché i software dialogano in automatico ma siccome si usano software pataccati allora c'è bisogno di pataccare anche il software TOMTOM HOME 2. Questa è la mia rchiesta come pataccare TOMOM HOME ??
    Grazie.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    giotto
    non hai scritto in aramaico, ma semplicemente poco comprensibile, adesso ti sei spiegato, si puoi usare TThome, solamente per il gpsfix e per il Mapshare, se ti propone di aggiornare il navcore, basta che togli la spunta, non c'è bisogno di pataccare, termine usato da te, niente anche perchè non vedo come si potrebbe pataccare il tthome
    PS: si sapevo a cosa serviva il programma TThome,
    comunque grazie per avermelo ricordato,
    Ultima modifica di umberto047; 23-05-2016 alle 13:54 Motivo: aggiunta

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No non sono nessuno per fare/dare lezioni semplicemente il modo in cui mi hanno risposto mi è sembrato un po' irriverente. Comunque adesso ci provo e poi vi faccio sapere se sono riuscito a ""PATACCARE"" (lo scrivo di proposito non era un errore).
    Grazie di tutto
    By by

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora raga ho eseguito alla lettera le istruzioni del programma che mi avete segnalato "" EasyUseTools 14.8"" , e topo che mi ha dato come risultato ok ho provato ad emulare il tom tom attaverso TTHome 2 ma mi da questa informazione:
    Questa funzione non è ancora supportata per la tua combinazione di dispositivo di navigazione, versione dell'applicazione dispositivo e sistema operativo del computer.

    Come risolvere ???

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giotto
    Se ho capito bene tu vuoi emulare il dispositivo tramite TTHome ..... ti posso assicurare che non ti serve a niente , in quanto se usi l'opzione "aziona dispositivo" TTHome userà una libreria interna e non agirà direttamente sul tuo Tommy .
    Se invece vuoi aggiornare liberamente QuickGpsFix e Mapshare senza paura di aggiornameti automatici forzati di navcore da parte di TTHome ,puoi eludere il programma seguendo quanto descritto QUI e QUI .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •